Conoscete i film dello studio Ghibli? Di sicuro avete almeno sentito parlare di film come "Il catello errante di Howl", o "La città incantata"...nel caso poi vogliate saperne di più, andate alla apposita sezione "Studio Ghibli & Miyazaki" in "anime". Ebbene, in Giappone hanno costruito un museo ufficiale con tutta una serie di riproduzioni in scala di edifici, pupazzi, gadget e chi più ne ha più ne metta! C'è anche un apposito bus per arrivarci:
Di sicuro il museo è la mecca di ogni fan della produzione (fra cui me *_____*) e chi non vorrebbe andarci almeno una volta? Ecco qui alcune immagini che ho trovato su google....dato che sono molte e varie, ho diviso le foto in base al film a cui sono ispirate le immagini/edifici/ cose:
[/size][/color] SCAN CHE SEGUO( e mi appassionano >____<): Skip beat, La bella è la bestia, Hanada, Black bird, Private Prince, Gakuen alice, Bacio Di Sangue, Love Monster, Midnight secretary, A perfect days for love letters, Hana to mitsubachi, Beast Master, Sakura gari, 1000 anni di neve, Omae ga Sekai o Kowashitai Nara. MANGA CHE SEGUO: Vampire knight, Bokura ga ita, Glass no kamen, High school debut, 1 segreto per 2, Sprout, Cosplay animal...e prossimamente Hoshi wa utau ^_____^
ANIME CHE SEGUO (li amoooooo!): Natsume Yuujinchou, Skip beat!, Gakuen Alice, Hataraki man, Kuroshitsuji.
[/size][/color] SCAN CHE SEGUO( e mi appassionano >____<): Skip beat, La bella è la bestia, Hanada, Black bird, Private Prince, Gakuen alice, Bacio Di Sangue, Love Monster, Midnight secretary, A perfect days for love letters, Hana to mitsubachi, Beast Master, Sakura gari, 1000 anni di neve, Omae ga Sekai o Kowashitai Nara. MANGA CHE SEGUO: Vampire knight, Bokura ga ita, Glass no kamen, High school debut, 1 segreto per 2, Sprout, Cosplay animal...e prossimamente Hoshi wa utau ^_____^
ANIME CHE SEGUO (li amoooooo!): Natsume Yuujinchou, Skip beat!, Gakuen Alice, Hataraki man, Kuroshitsuji.