Manga Dimension scanlations

Manga in vendita, .....in continuo aggiornamento........

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
view post Posted on 3/10/2009, 19:40




Ciao a tutti/e! ;)
Questa è la lista delle cose che vendo. Vi consiglio di leggere tutto per maggiore chiarezza ^^

MANGA
- Chiki chiki banana (vol unico) a 3 euro --> prezzo pieno: 5,9
- Suzue miuchi best works 1,2,3,4,6,7 --> 1,5 euro l’uno
- Otomental (Mayumi Yokoyama - serie completa) a 4,20 euro --> prezzo pieno: 8,60
FOTO --> http://imageshack.us/photo/my-images/846/dscn3387f.jpg/
- Hot gimmick (Miki Aihara - serie completa) a euro 24 --> prezzo pieno:48
FOTO --> http://imageshack.us/photo/my-images/825/dscn3396n.jpg/
- Valzer in bianco (Chiho Saito - serie completa) a euro 7 --> prezzo pieno: 13
dscn3160i.th
- 1 segreto per 2 a 15 euro --> prezzo pieno: 29.6
- Vampire Knight (Matsuri Hino) - prima edizione al 50% del prezzo di copertina
dscn3266j.th

VENDUTI
- Hanayori dango a Camilla113
- Bokura ga ita a raindrop
- Ultimi raggi di luna a †Velvet Black†
- Dna2, Vol 5 di Alice 19th, Sos, Fairy cube, One pound gospel, 1 or W a Psikodelizia
- Card Captor Sakura a Yuko_Ichihara
- 100% FRAGOLA a Iside83
- Pretty a Psikodelizia
- Sarà perchè mi piaci, Arrenditi, prof!, Vitamin, Secret unrequieted love 1-7, Host club 1-2, Tsubasa reservoir chronicle 1, Kanon 1 e 2, Model 1, Alice 19th 1,2,3,4, Quaderno UFFICIALE Death note, DVD kiki consegne a domicilio a neolitz
- Host club 1 e 2 a sohodama,
- VIDEO GIRL AI + LEN a = Geysha =
- Caro fratello a elenamicheli
- Strega + Il paese delle nevi a eccentrika
- La forma delle nuvole, Arrivare a te 1 e 2, libro Jane Eyre, Bracciale perle e ciondolo coniglietto a piccola ile*
- Kodomo no omocha a _.Death.the.Endless._
- Jelly beans, la luna e il lago, suzue miuchi best works 5, freccia danzante venduti a rinoa
- libri: Lucrezia Borgia, Una donna, Và dove ti porta il cuore, La signora delle camelie, Miti e leggende del mondo antico, I racconti delle fate venduti a piccolaile*
- 4 amori puri per cui ho perso la testa, 4 ragioni per innamorarsi di lui, Dillo alla luna, Chameleon army, High school beauty queen venduti a blooddrops
- Fruits basket venduti a franluisag
- Zetman vol 4-8 venduti a InYour.H e a d
- Doll, Miho obana trilogy a toruchan88
- Imadoki a .roByna.
- Tre braccialetti artigianali in perline venduti a miss butterfly
- Anello de IL SIGNORE DEGLI ANELLI + la città della luce + questo non è il mio corpo + libro "Haiku" + collana scoiattolo + bracciale riccio + solamente tu + venus in love + libro Klimt venduti a lady margareth
- Ufo baby 1 e 2 venduti a bubu93
- Mars gaiden, Ura peach girl, Cactus venduti a ReiraRansie
- Sex = Love + Cosplay animal 1,2 + Sprout 1,2,3,4 venduti a Dany_92
- Meru puri a himeko94
- Baci rubati + Real kiss + B-girls private high school + Fà come ti pare + La stirpe della sirena + Happy ice cream + Sussurri del cuore + I love you baby + Collana con perle di fiume e ciondolo di madreperla rosa a mangadik
- Sugar Sugar Rune + Notturno di lillà + What a wonderful world + Crazy smile + Never ending heart + le viole son blu a GloriaChan
- Ciondolo di vetro di Murano con ramature nel vetro + Collana con nastri e ciondoli + Bracciale rosa con brillantini + Bracciale perle viola e perle di quarzo rosa venduti a neolitz
- Eensy weensy monster venduto a claclina
- Lovely complex venduto a ShaNa¨
- Koakuma cafè + La leggenda di Hikaria tatsuki_17
- One pound gospel a Marrigan
- La clessidra + collana lamù a zeldina
- Full metal alchemist 3,4,6,9,10 a =Sunako=
- Zettai kareishi a haru
- Il Silmarillion + Il primo re di Shannara + Intervista col vampiro + Scelti dalle tenebre + La regina dei dannati + Il ladro di corpi a zuffs
- Non sono un angelo a [giorgina]
- Host club vol 3 e 4 a EmilyKmetko
- Canti (Catullo) + Il garofano rosso (E. Vittorini) + Il diario di Anna Frank (a cura di A.M.Ortese) a justanumber
- Marionette + Angel wars a crilover86
- Lui il primo amore + Cherish a SweetBeauty
- Full metal alchemist 1,2,5,7,8 a Chiechan
- Peter pan + La storia di cappuccetto rosso e tante altre + La signora delle tempeste (M.Z.Bradley) a *ely-senpai
- Mars a selelina
- Cat street a Strawberrymilk90
- Orange kiss a Alilucilla
- Galism a Barby
- Afterschool nightmare + Sogno e illusione a VerY_MoE
- Utena a caracatastrofe
- Lui il diavolo a REIKA90
- Valzer delle magnolie a Fele
- Le situazioni di lui & lei da x_JinJin_x
- Global garden da maaartooolaaa
- Nostalgia + Il principe papero da Adhara-chan
- Haru hana a •Himeno•
- Peach girl da miamiu
- La madonna della ghirlanda
- Shibuya love hotel a Aria
- C'era una volta in Giappone a sary23
- Gals + Princess princess a carolctry


FEEDBACK
Ho la bellezza di 60 feedback positivi sul mercatino di Shojolove (e ne ho altri su altri siti).
Andate pure a controllare ;D

INFO CONDIZIONI, PAGAMENTO E SPEDIZIONE

CONDIZIONI DEI VOLUMI
Tutti i manga che vendo li ho comprati nuovi in fumetteria o edicola, quindi (avendoli tenuti solo io) garantisco che non sono strappati, disegnati, sporchi né mal tenuti ma anzi, sono stati conservati in apposite bustine di plastica uno per uno (le stesse bustine in cui vi verranno inviate le serie). Al massimo potete trovare la piegatura laterale della copertina, ma è comprensibile visto che li ho comprati per leggerli.

I PREZZI
Tutto quello che vendo è scontato al 50% sul prezzo di copertina (c’è il confronto a lato di ogni prezzo che ho inserito); non chiedetemi ulteriori sconti né di vendere volumi sfusi delle serie complete perché più di così mi è impossibile...li ho conservati così come li ho comprati e rispetto a altri che li vendono a meno (ma cascano a pezzi), sono più che onesta.

LA SPEDIZIONE
Riguardo le spese di spedizione (che NON sono incluse nel prezzo) bisogna vedere caso per caso. Il metodo + semplice è che vi invii i fumetti tramite le poste ma per avere un prezzo certo bisogna vedere: il peso, la distanza e il sacchetto/scatola in cui devo metterli per inviarveli (perché alle poste purtroppo accettano solo appositi sacchetti/scatole……ho già chiesto). Altrimenti se conoscete altri metodi, fatemi sapere…
Se siete della provincia di Firenze, possiamo trovarci a metà strada o in centro per evitare di farvi pagare le spese di spedizione…..ma se mi fate venire nel luogo prefissato e non c’è nessuno divento una bestia (già successo -____-).
PREZZI:
PIEGO LIBRI ORDINARIO
- peso 0-2 kg = 1,30
- peso 3-5 kg = 3,95
PIEGO LIBRI RACCOMANDATO
- peso 0-3 kg = 3,65
- peso 3-5 kg = 6,30
PACCO CELERE 3
per un pacco dove la somma delle dimensioni sia 150 cm e pesi massimo 30 kg = 11,40

In caso si trattasse di pochi volumi, è preferibile usare buste imbottite visto che sono economiche (1 euro), altrimenti le scatole delle poste (quella media ad es. viene 2,80 euro).

METODI DI PAGAMENTO
Per il pagamento: postepay. Quando siete certi che tutto è perfetto e siete sicuri, mi mandate un mp per comunicarmelo e a quel punto stabiliamo tutto il resto: mi dite il giorno in cui caricate i soldi sulla tessera, poi vado a controllare se li avete ricaricati e subito dopo vado a spedirvi i volumetti, entro MASSIMO 48 ore (ovviamente se ci sono feste o la domenica nel mezzo le poste restano chiuse per festività…..meglio quindi che sbrighiamo tutto fra lunedì e venerdì).

Vedrete che ci troveremo d’accordo perché sono disponibile...non a caso, ripeto, se vi trovate entro la provincia di Fi vi evito di spendere soldi per le spese di spedizione ;)


CONTATTATEMI TRAMITE MP! :lol:

Edited by Claire de lune - 22/8/2015, 15:02
 
Top
Sovrana
view post Posted on 5/11/2009, 18:18




A me serve disperatamente solo il num. 11 (NON DELUXE) di Angel Sanctuary.....qualcuno potrebbe aiutarmi?
 
Top
gufetto62
view post Posted on 8/4/2011, 09:48




mi servirebbe il libro di Gardner, il regno dei signorli dell'anello.... ce l'hai ancora?


ok scusa, non avevo visto la lista dei "venduti". grazie cmq
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 11/5/2012, 18:41




up
 
Top
3 replies since 3/10/2009, 19:40   6551 views
  Share