Manga Dimension scanlations

Ohayo

« Older   Newer »
  Share  
MokonaYue
view post Posted on 28/11/2010, 01:33




mi presento anche io ma vi avverto sono logorroica..........
e mi piace mettere i puntini XD

Nickname:MokonaYue

Nick su M-D: Yue

Vero nome: Claudia, in realtà ho due nomi ma insieme li detesto....

Provenienza: Sassari

Ruolo sul sito: traduttrice/editor se non erro...

Ruolo sul forum: sbirciona...gironzolo e do occhiate sulle discussioni.

Manga preferiti: centinaia: tutti quelli che possiedo e molti che ho potuto solo leggere...sigh. in genere i fantasy, avventura, shojo, polizieschi...tutti insomma ma la trama deve appassionarmi se no...niente.

Anime preferiti: sono cresciuta a cartoni...(ora anime) ma quello che ha segnato la mia infanzia è sailor moon XD

Dorama preferiti: guarda so cos è un daruma ma un dorama no.

Mi piace:aaaaaaaah. avete tempo? perchè è lunga...leggere, disegnare, scrivere, cantare, chiacchierare con le amiche, creare oggetti manuali, a volte guardare il cielo per ore...tutto ciò che si può fare lo faccio. in sintesi mi piace la vita.

Presentazione:mi chiamo claudia, ho ventisei anni e sono una persona positiva. una di quelle che si alzano cantando e vedono tutto bianco. sono convinta che nella vita non ci siano problemi che non si possano risolvere e non mi piacciono i pessimisti. Vivo di manga, o meglio vivo di tutto ciò che si riesce a leggere...niente è più bello del fruscìo di un pagina e dell'odore di inchiostro. se potessi permettermelo avrei tutti i libri e tutti i manga del mondo, e andrei in japan a conoscere di persona questi maestri del disegno. spero che non vi siate annoiate...(chi è arrivato fin qui)

Link: eh?

Altro: adoro questo sito e il lavoro che vi svolgo, se potessi vorrei fare questo lavoro!!! e leggere i manga prima degli altri...aahahhahahah


 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 28/11/2010, 01:43




eccola qui la mia pazza accanita xD

oddio no, che leggo...un'altro essere logorroico come me e un'altra segnata da sailor moon in maniera indelebile, quell'anime cambia le persone muhahahaha
 
Top
MokonaYue
view post Posted on 28/11/2010, 02:07




ciao yoko-chan. ti assillo anche qui ahahaha
sii sailor moon forever!!!!
vedo che sei un animale notturno, come me!
 
Top
2 replies since 28/11/2010, 01:33   25 views
  Share