Manga Dimension scanlations

Cherry Project, Shoujo sportivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2008, 10:15

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:



Autrice: Naoko Takeuchi
Casa editrice: Kodancha
Genere: Shoujo sportivo
Volumi: 3
Status in Giappone: concluso
Scanlations e traduzione inglese: Starry Heaven Scanslations
Si sono occupate della traduzione italiana: Anelith, Aiya, Aurian, Danaroth, Little lilly, Martina, Nana, Ryuki.
...e dell'editing: Akira90, Clare, Ivien, Mappy, Maya, Miki.

Trama:

Chieri Asuka è una ragazza di 14 anni che ha perso la madre all’età di sei anni e il cui padre era una campione nazionale di pattinaggio artistico sul ghiaccio. Il suo sogno della ragazza è quello di diventare anch’essa una campionessa di pattinaggio sul ghiaccio, come il genitore ed è molto brava sul ghiaccio. Un giorno mentre pattinava con il padre sulla pista, facendo un salto, finisce addosso a un ragazzo di nome Tsuzuki Masanori, il quel è un campione di pattinaggio sul ghiaccio molto amato da Chieri, la quale ha un suo poster attaccato in camera e che è scomparso dalla scena vari anni prima. Il ragazzo la saluta e il giorno dopo Chieri lo rincontra alla sua scuola dove lui si è iscritto insieme a due suoi amici: Fujiwara Hiroshi e Akiyama Kuoichi. Tsuzuki le propone di pattinare insieme… come andrà a finire?

Volume 1

Capitolo 01
Capitolo 02
Capitolo 03
Capitolo 04
Capitolo 05
Capitolo 06

Volume 2

Capitolo 07
Capitolo 08
Capitolo 09
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12

Volume 3

Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16

Edited by yoko-chan^^ - 12/2/2011, 16:37
 
Web   Top
yoko-chan^^
view post Posted on 12/2/2011, 16:37




un'altro progetto che si conclude =)
 
Top
Nicky2010
view post Posted on 5/3/2011, 13:13




Salve! Penso che i vostri lavori sono stupendi, sono nuova per cui non vi conosco ancora bene, cercherò per quanto mi sia possibile di venirvi a trovare più spesso. Vorrei leggere questo manga ma risulta che il link del capitolo 13 non funziona.
Grazie per darci questa oportunità. :D
 
Top
2 replies since 20/10/2008, 10:15   718 views
  Share