Manga Dimension scanlations

Bokutachi wa Shitte Shimatta, [la scoperta dell'amore]

« Older   Newer »
  Share  
yoko-chan^^
view post Posted on 18/5/2009, 22:52




kotori sta per scoprire l'amore.
Un amore reale, diverso da quello che aveva sognato.
Un amore che le spalancherà le porte di un mondo nuovo!


kaho miyasaka ritorna in italia con un opera davvero carina ^^. ero indecisa se prenderlo o meno, ma poi sfogliate le prime pagine in fumetteria mi sono decisa.
ih ih l'idea del teppista mi piace parecchio e mi aspetto che sia un tipo un pò fuori dagli schemi, il punto dove al karaoke lui la sente e poi lei vede i suoi amici è stato forte XD anche se per un attimo ho creduto che fosse lei a farsi viaggi mentali come faceva a volte karin di lui il primo amore.
mi è rimasta però la curiosità di sapere chi è che le ha risposto nella chat di quel giochino assurdo :blink: che sia kaji ci credo.
...ho solo un appunto negativo da fare -_- lei è identica a karin, spiccicata! disegnarla un tantino diversa forse l'avrei trovato più originale.

Edited by yoko-chan^^ - 19/5/2009, 00:29
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 19/5/2009, 21:07




Nn l'ho mai sentito qsto manga...xò potrebbe essere carino^^
da ki è stato pubblicato in italia?
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/5/2009, 10:51




è della planet... purtroppo 4,30 € con un formato senza neanche la sovracopertina, qui si ci ricama sopra alla grande e il mio portafoglio piange T_T ...e io con lui!

comunque si, è decisamente molto carina ^-^
c'è la protagonista che è un'invasata di quei programmi per nintendo dove c'è una specie di simulazione della vita reale e devi trovarti il ragazzo e il nostro protagonista maschile sbuca dal nulla prendendola per il sedere, mollandole un chupachupa e andandosene con la stessa velocità XD
ovviamente poi se lo ritrova in aula il giorno dopo con l'inizio della scuola ih ih un ex teppista
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 20/5/2009, 16:56




Nuuuu! lo vogliooo! ma purtroppo se è della Planet nn lo posso comprare :cry: :cry: Uffi!!!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/5/2009, 17:15




scusa se mi faccio i fatti tuoi ma....
O.O eh? perchè?
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 20/5/2009, 17:22




xkè nella mia cittadina le fumetterie nn ci sn e io i manga li ordino tramite internet dalla star comics! xò se li ordino alla planet poi x pagarli bisogna fare tante di qlle kose...ke ci ho rinunciato :cry:
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 20/5/2009, 20:37




ma scusa, a questo punto comprale su ebay, no? una mia amica li ha sempre comprati così....certo, a volte ti fregano, però è difficile perchè se lo fanno poi la gente fa dei commenti cattivi e nessuno compra + nulla da loro (è controproducente). hai mai provato?
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 21/5/2009, 17:00




Mmm...sinceramente nn ho mai provato a comprarli su ebay...proverò!
Grazie x il consiglio^^
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 29/5/2009, 18:36




è un vero peccato che non lo puoi prendere facilmente sweet_night...eh eh... io mi sono appena impadronita del secondo numero ^-^
all'inizio non capivo perchè nelle prima pagine c'erano immagini di lei con un tipo nero invece che biondo che assomigliava tantissimo a lui...poi mi sono detta "certo...lei li disegna un pò tutti uguali"...e poi ancora mi dicevo "ma sono uguali uguali"
(immaginatevi pure una pazza col fumetto aperto tra le mani che se lo rigira fino a metterlo a testa in giù con il naso stampato sulle pagine per vedere se sono proprio uguali a diversa angolazione u_u")
e ci sono rimasta dopo, a fine lettura... si è tinto i capelli! o_o
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 29/5/2009, 18:57




Ahahah!! immagino già la scena!!^^
dopo ke hai perso tempo nel cercare di capire ki era qllo cn i capelli scuri...scopri ke si è tinto i capelli!!! troppo forte :lol:
 
Top
thenowdarkprincess
view post Posted on 1/6/2009, 15:36




io ho alcune storie passate di questa autrice, e mi piace molto come sviluppa le sue storie!!!
sono semplici ma molto dolci!!!^ ^
infatti anche questa non è da meno!!!
*dolcissima*
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 4/6/2009, 14:30




a dire la verità non conoscono molto l'autrice, ha prodotto molta roba? o.o
 
Top
ciarychan
view post Posted on 4/6/2009, 19:09




Io non l'ho mai sentito..mm...però adesso mi informo, mi hai incuriosita...deve essere carino!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 4/6/2009, 22:20




è uscito da due mesi, forse non l'hai sentito per quello ^^
però si,davvero carino ^_^
qualcuno sa se in giappone è già finito??
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 17/7/2009, 15:09




noooo... in giappone non è ancora finito e lo bloccano di già???

come sono cadute in basso le case editrici italiane T___T
 
Top
16 replies since 18/5/2009, 22:52   189 views
  Share