Manga Dimension scanlations

new moon, ...tratto dalla celeberrima saga di stephenie meyer

« Older   Newer »
  Share  
yoko-chan^^
view post Posted on 19/5/2009, 10:46




il successo quel primo film della saga è indubbio.
ho comprato anche il dvd perchè da brava fan sfegatata della saga non mi poteva mancare, però ammetto che come film in se non sia proprio sto portento. per gli amanti del libro è stata come una messa in opera di qualcosa che era solo un sogno, ne è uscita una cosa carina che purtroppo non ha superato le mie aspettative ma che comunque è piaciuto a molti nonostante le sue piccole pecche.
e ora... ora si rinnovano le aspettative per il film tratto dal secondo libro!! nuovo regista e nuovi personaggi per il cast, staremo a vedere *-*
non vedo l'ora che mi capiti tra le mani il primo trailer!!!!
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 19/5/2009, 11:08




muahahahah! come sempre la qui presente è sempre informatissima delle ultime news sulle proprie passioni e così è pronta a servirvene una fresca fresca:
ecco il poster ufficiale di new moon:
image
[fonte: la gazzetta di forks]
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 12:21

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Il primo film a me è piaciuto molto (l'ho preso in dvd ma devo ancora rivederlo >_<), ma l'ho trovato poco godibile da chi non ha letto il libro... penso che se non avessi letto il libro prima mi sarei annoiata perché alcune scene sono davvero lunghe e silenziose >_< però è ben riprodotta l'atmosfera di Forks che si era creata nella mia testa e Bella... io la immaginavo davvero similissima all'attrice! °_° Degli altri attori invece non se ne salva quasi nessuno =.= Edward (mi scusino le fan di Pattinson) è bruttissimo, Rosalie idem (non che sia brutta l'attrice -meglio nera in OC cmq >_<- ma non rispecchia la bellezza assoluta di Rosalie), Jasper <__< , Alice non è male ma non mi convince appieno...
Coooomunque, dopo questo sproloquio su Twilight XD ho già visto qualche foto di New Moon sui giornali, ma ancora nulla di eclatante. Spero che il film venga bene anche se gli attori nuovi non mi convincono nemmeno loro XD (Dakota Fanning? O_o e Vanessa Hudgens è stata confermata? °_°")
 
Web   Top
Claire de lune
view post Posted on 19/5/2009, 14:30




Concordo con Shichan.....il film di twilight è stato una delusione e sono andata a vederlo per il libro....comunque per new moon hanno cambiato regista....ed è già tanto visto che quella del primo film faceva schifo. Dakota fanning mi piace e secondo me il personaggio lo interpreterà bene. Ho visto PUSH e in quel film mi è sembrata convincete, quindi confido nelle sue capacità.
Invece riguardo Jacob, secondo me piacerà molto + quest'ultimo (nel film)! E' + bruttino ma penso che reciti meglio di Pattinson......dai, in Twilight Pattinson ha fatto pena!

Gli attori di Twiligh:
- Rose....l'attrice ha fatto bene il suo ruolo, però per essere il personaggio non è abbastanza bella......nel libro dice che dove passa lei tutti gli uomini si girano a guardarla
SPOILER (click to view)
e rimane stupita quando Edward preferisce Bella a lei
quindi quell'attrice non ci sta per nulla.....ho addirittura qualche amica molto ma molto + bella di lei!
- Alice: uguale!!! E' come me l'immaginavo, in tutto e per tutto, forse anche meglio!
- Jasper....vedremo. Nel primo film ha fatto poco, quindi dovrò analizzarlo ancora.
- Carlisle: aveva lo sguardo troppo da furbetto. Nel libro sembra una persona qualsiasi (infatti si maschera meglio degli altri), tranquillissima e gentile.....mentre qui l'attore voleva sembrare un tipo che la sa lunga, gentile ma troppo posato. Non mi è piaciuto.
- Bella: Krinsten, è brava e pure uguale al libro! Mi ha sorpresa.....voto pieno!
- Edward: come ho già detto, recita come un carciofo....carino ma incapace.....
- Esme, Emmett, Bill, Jacob + gli amici umani di Bella: tutti sono stati buoni nei loro ruoli....hanno interpretato bene il personaggio e si integravano bene anche nell'ambiente del film. Gli amici di Bella mi sono piaciuti molto perchè hanno reso meglio il loro ruolo rispetto al libro, dove sono secondari e poco appariscenti....qui invece sembrano + vitali e adolescenti. Riguardo Jacob, l'adolescente imbarazzato l'ha fatto bene....tutto dipende come reciterà in new moon: è un ruolo difficile, molto + di Edward perchè è + combattuto interiormente, + diviso fra le persone (come sa bene chi ha letto la saga ^^) e soprattutto nel suo nuovo "stadio"....se saprà renderlo bene, probabilmente diverrà il favorito della storia!
E' già capitato che i protagonisti dei libri fossero oscurati da personaggi secondari o rivali, a causa della incapacità recitativa....vedremo và! ^_^
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 14:39

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (Claire de lune @ 19/5/2009, 15:30)
Concordo con Shichan.....il film di twilight è stato una delusione

Io ho detto l'esatto contrario però XD a me è piaciuto molto! Di solito i film tratti da libri mi lasciano molto delusa, invece Twilight ha avuto un effetto abbastanza positivo. Voglio rivederlo ora che ho finito di leggere tutti i libri, appena avrò tempo =.=
 
Web   Top
Ellil
view post Posted on 19/5/2009, 16:33




Ma hanno pure il coraggio di fare new moon? -_-
insomma.. almeno cambiassero la Kristen -_-
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/5/2009, 11:09




O.O non ti piace proprio lei????
per me per bella è assolutamente perfetta!!! spiccicata all'idea che mi ero fatta di lei (rido già a come faranno ad abbellirla in breaking dawn ( ah ah ah XD)

per il resto concordo per i personaggi con clare. rosalie è assolutamente ceffatissima, ce ne sono così tanti in america di bionde strafiche e mi vanno a scegliere una mora tinta?? bah, le fortune di avere una mamma amica della regista, tutto lì...perchè poi a recitare a brava, solo non era adatta per quel ruolo. alice ad emmett li ho trovati perfetti, sarà anche perchè amavo lui già da prima quando faceva il modello *ç*
non so come reciti il nostro jake, ma vederlo coi capelli corti (grazie per aver postato il poster clare *-* anche se l'avevo già visto è sempre bello rivederlo) mi fa tirare un sospiro di sollievo e urlare il mio ringraziamento! coi capelli lunghi era orrendo, orrido...anche se dovevano per forza farglieli per seguire il libro u_u
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 13:22

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (yoko-chan^^ @ 20/5/2009, 12:09)
per me per Bella è assolutamente perfetta!!! spiccicata all'idea che mi ero fatta di lei

Sì è quello che pensato anche io appena ho visto l'attrice *_*
Dimenticavo Emmett! Anche lui è molto simile a come lo immaginavo, Esme non mi dispiace più di tanto anche se la immaginavo un po' diversa
 
Web   Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/5/2009, 13:32




più che altro per lei immaginavo una persona dai classici tratti dolci, forse anche un pò formosa, anche se per ovvi motivi non lo poteva essere troppo ^^" mentre quell'attrice, dai tratti anche forse un pò squadrati, è un tantino insipida per quel ruolo... comunque non la si può criticare più di tanto, la definisci bene tu come un personaggio che "non mi dispiace più di tanto"
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 20/5/2009, 20:43




Si, comunque in questo poster, Jake fa molto "uomo-cinghiale".....belloccio *Q*
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 21/5/2009, 17:26




waaaa!vero! nel poster Jake è molto più bello di Edward a mio parere!! >__< *si innamora smp di più!!*
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 21/5/2009, 23:21




Mi sa tanto che almeno per il film sosterrò Jake! XD
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 22/5/2009, 18:11




una mia amica ieri sera mi ha detto "mi sa che anche sta volta terrò per i cattivi" XD
effettivamente la volta scorsa c'era james che non era niente male, ma... avete visto l'attore che impersonificherà caius??? *ç* niente male, niente male davvero!!!
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 23/5/2009, 15:07




Ihihih!! tutti oscureranno Rober Pattinson XD
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 23/5/2009, 20:55




Di sicuro........Pattinson lo oscuro pure io e neanche sono un attrice...

Ecco il link del sito ufficiale di New Moon (potete scaricare il poster come wallpaper!):
http://www.twilightthemovie.com/

Edited by Claire de lune - 23/5/2009, 22:16
 
Top
98 replies since 19/5/2009, 10:46   713 views
  Share