Manga Dimension scanlations

Natsume yuujinchou, shounen (ma consigliato anche alle girls)

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
icon12  view post Posted on 19/5/2009, 11:17




Questo anime è b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!! L'ho scoperto per caso e da allora è stato amore :wub: dobbiamo ringraziare i fansubber che traducono questa serie perchè fanno davvero un lavoraccio..

image

TRAMA:
E' la storia di Natsume che ha la capacità di vedere gli spettri e, alla morte di sua nonna (che lui non ha mai conosciuto), riceve il suo yuujinchou ossia il libro dove sono contenuti i nomi degli spettri.....possedere il nome di uno spirito ti rende capace di comandarlo come fosse al tuo servizio e cosi', ora, deve affrontare tutti i demoni del libro che rivogliono il proprio nome indietro. Via via nella storia si andranno scoprendo storie diverse fra il tragico, drammatico, comico e altro ma tutte collegate da sua nonna Reiko che iniziera' a delineare e conoscere grazie ai frammenti di memoria contenuti nelle pagine dello yuujinchou, e liberati ogni volta che Natsume scioglie il nome di uno spettro.

Che dite, vi ho incuriosito almeno un po'? :lol:
Se per caso fosse di vostro gradimento, per me sarebbe davvero una soddisfazione visto che nell'enorme panorama delle scan (e dei manga editi in Italia) e' difficile trovare storie che narrano di spetrri giapponesi in modo "giapponese" (ad esempio, mi piace da morire yakki yakou shou ma tutti lo ignorano... -_- ).
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 19/5/2009, 12:11




oddio, quella mano che esce dall'acqua è un tantino inquietante ^^""
chi è che lo subba?? la curiosità ormai me l'hai messa, fammi dare un'occhiata alla prima puntata...disegnato sempra disegnato molto bene, si si
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 19/5/2009, 12:14




quella mano credo che appartenga a uno spirito...oppure a reiko, non saprei! XD
lo subba ums fansub!
 
Top
*lea*
view post Posted on 19/5/2009, 14:25




Io adoro Natsume :lol: è uno dei miei anime preferiti XD ma... lo sapevate che c' è anche una seconda serie?
Comunque il manga da cui è stato tratto viene pubblicato sulla rivista Lala, quindi penso sia un shojo...
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 19/5/2009, 14:39




brava lea!!! anche io l'adoro......bello!!!! :wub:
Vorrei leggerlo così tanto......mi viene quasi voglia di piangere! XD
Comunque hanno già iniziato a subbare la seconda serie, vai a vedere! Ma sei sicura sicura che sia uno shoujo??
 
Top
*lea*
view post Posted on 19/5/2009, 16:09




evvai!!!! Sì ne sono certa XD infatti, come ho detto prima, i capitoli del manga escono su LaLa, che è una rivista per ragazze ^^ in più se vai su http://www.mangaupdates.com/series.html?id=6781 puoi vedere la sua scheda, dove c' è scritto che è uno shojo ^^
 
Top
Ellil
view post Posted on 19/5/2009, 16:20




wow sembra bello.. anche la grafica dell'immy k hai messo mi piace molto.
magair me lo guardo :)
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 20/5/2009, 13:31




guardatelo perchè è troppo bello!!! :lol:
anzi, non vedo l'ora che mettano in streaming anche gli episodi della seconda serie!
dai che magari scoprite una passione.......e poi qui a dirmi la vostra ; )
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/5/2009, 13:56




claire stai contagiando troppe persone XD ...sono già qui che scarico ih ih
 
Top
franfra
view post Posted on 20/5/2009, 15:55




mi hai incurosita...ora provo a guardarlo!!
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 22/1/2010, 12:38




Fammi sapere poi cosa ne pensi ^^..... io mi sto fleshando! *________*
 
Top
10 replies since 19/5/2009, 11:17   158 views
  Share