Manga Dimension scanlations

Gakuen Alice, shoujo......bellissimo!!!

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
icon11  view post Posted on 19/5/2009, 12:38




Ho scoperto questa serie grazie a Scanduzioni, che però......non la sta portando avanti.....non ho capito bene i motivi ma ormai è un annetto che non esce più nulla sul loro sito. :cry:

image
image

TRAMA:
La storia inizia nel modo quasi più banale possibile.....Mikan e Hotaru sono amiche ma quest'ultima deve trasferirsi in città per andare in una scuola "speciale". La nostra protagonista Mikan, addolorata per la lontanza, decide di andare da lei....e qui inizia a farsi interessante. Arrivata alle mura della scuola, trova sulla cima un ragazzo con una machera da gatto nero capace di domare il fuoco e, dopo poco, un uomo capace di emanare feromoni che "affascinano" le persone circostanti....peccato che a Mikan la cosa non faccia nè caldo nè freddo!
Così viene infine inserita anche lei in questa scuola e da qui iniziano le sue avventure, sempre più complesse via via che la storia avanza: perchè tutti temono il suo potere? qual'è il compito della sezione speciale di Natsume? e quest'ultimo.....cosa nasconde il suo passato? cosa c'entrano i genitori di Mikan (cresciuta dal nonno) in tutta questa faccenda??
Il tutto è poi condito da amore (perchè ovviamente....qualche storia d'amore c'è...eccome se c'è!!!), amicizia, aventura e molta comicità! ;)
Ovviamente non voglio spoilerarvi nulla ^_^ quindi non aggiungerò altro....vi dico solo che il manga in Giappone ora consta di 19 volumetti (in corso) e che fino a oggi la petizione per portarlo in Italia arriva a 1345 persone!
Insomma, un successone!! :lol:

Potete trovare:
- le scan in italiano sul sito: www.thesin.it
- le scan (e l'anime) in altre lingue sul sito: www.gakuenalice.it
- l'anime in italia invece c'è gia!! lo trasmettono su sky, andate a controllare se l'avete!
- per vedere le immagini dell'artbook: http://saa-chan.livejournal.com/56139.html

Detto ciò, chi lo conosce? che ve ne pare? Io l'adoro!!!!
Anzi, se vi interessa leggervelo anche da noi, firmate la petizione:
http://www.petitiononline.com/GAxpanco/petition.html
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 17:12

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (Claire de lune @ 19/5/2009, 13:38)
- l'anime in italia invece c'è gia!! lo trasmettono su sky, andate a controllare se l'avete!

Ma se in Italia c'è non è un anime inedito, quindi andava nell'altra sezione ^^" Lo sposto *O*
 
Web   Top
Claire de lune
view post Posted on 20/5/2009, 13:35




urka! vero!!! che scema..... -____-' vabbè.....scusate se sono sbadatissima! anzi, spostala nella sezione shoujo inediti perchè almeno se ne parla meglio.....puoi farmi questo favore?? grazieeeeee!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/5/2009, 13:53




no, lascialo pure qui,,,va bene^^

ma sapete che io sto manga non l'ho proprio mai sentito??
però sembra davvero carino e ho visto qualcosa su youtube di quello che hai postato e mi ha quasi convinta a mettermi lì a scaricare qualcosa di più XD

o.o oh deo! 19 ancora in corso??? caspiterinaaaaa
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 20/5/2009, 20:39




si...ancora in corso per fortuna!!! yoko è bellissimo, bella storia e bei disegni XD
ha vinto anche qualche premio nel campo dei fumetti ma non ricordo cosa.....mannaggia!
Ho chiesto a the sin se ci permettono di mettere sul forum le scan....speriamo, perchè c'è bisogno di diffonderlo! ^_^
 
Top
kobato94
view post Posted on 15/7/2009, 14:16




noooooooooooo davvero fa su Sky!!!!!
sai questo manga mi affascina...si forse mi garba pure!!!
sì, claire xkè nn fai mettere le scans, csì me lo leggo!!!
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 15/7/2009, 19:37




ho inoltrato la richiesta a questi siti che però....l'hanno completamente e totalmente ignorata....ci speravo ma alla fine non tutti sono così buoni -____-'
 
Top
kobato94
view post Posted on 16/7/2009, 16:27




ho iniziato a scaricare le scans in italiano sul sito ke hai consigliato....
ma vedo ke sn disponibili sl 4 capitoli del primo volume, o sbaglio???
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 16/7/2009, 18:24




ci sono anche sul sito "scanduzioni", fino al cap 7 credo...yep!
 
Top
kobato94
view post Posted on 17/7/2009, 08:56




scs claire,ma io su Scandulazioni nn lo trovo proprio nn è ke puoi darmi ci sn tanti manga ,ma nn trovo Gauken Alice!!!
help me!!!
(ma sn stati tradotti sl 7 capitoli cm è possibile???)
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 17/7/2009, 12:51




su scanduzioni vai alla sezione scanlation ---> progetti ---> attivi ---> gakuen alice.
Altrimenti vai su www.gakuenalice.it nella sezione "sito" e cerchi le scan con la bandiera italiana.
Esserci c'è, ho ricontrollato e l'ho visto ma la traduzione purtroppo va a rilento perchè il sito in questione è più interessato a manga smut e mature (insomma, a quelli + eccitanti) che non a shojo o kodomo come GA......peccato!
Ha un sacco di successo ma non c'è una sola casa editrice che lo consideri...la raccolta firme per pubblicarlo in italia attualmente è a 1385 firme....e si tratta di gente che l'ha conosciuto tramite web! figurarsi se mettono l'anime sulla mediaset o rai....
 
Top
kobato94
view post Posted on 17/7/2009, 13:28




cmq l'ho trovato... scs se ti ho disturbato!!!
cmq sn tutti deficienti cm è possibile pubblicano tanti manga
orribili e cmq mi puoi dire su quale canale di sky fa...
ma nn si può insistere,mandare una lettera (nn so cm funziona)
ad una casa editrice tipo STAR MANGA...
devono pubblicarlo è troppo bello e anke troppo divertente!!!
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 17/7/2009, 16:10




Nessun problema! ^^
Il canale sky è 601 DEAKIDS come "Alice Academy". Riguardo la pubblicazione, si può solo insistere, partecipando alla petizione (c'è sopra, se vuoi firmala ^^ ) e mandando mail alle case editrici in modo da far vedere che siamo interessati sul serio. Io ho già scritto a ognuna almeno una volta al riguardo......se ti va di provare, magari ti dicono qualcosa di nuovo.....speriamo!
 
Top
kobato94
view post Posted on 18/7/2009, 10:06




Sì tenterò io nn mi arrendo...lotterò affinkè questo manga venga pubblikato anke qui in Italia!!!!!XDXDXD
cmq nn sai dirmi dv posso trovare altri capitoli in italiano ...xkè sn arrivata ai primi due del secondo volume e vorrei continuare a leggere!!!!
ciao!!!grz mille

AAAAAAAAAAAAAH!!!ho firmato la petizione mi sento una del gruppo...ihihih!!!
ok meglio nn esagerare -_-"
 
Top
18 replies since 19/5/2009, 12:38   782 views
  Share