Manga Dimension scanlations

Arrivare a te

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
view post Posted on 19/5/2009, 13:15




image

Trama:
Sawako Kuronuma ha 15 anni, aria seriosa, capelli lunghi e neri, pelle pallidissima anche d'estate. Sembra proprio uscita da un film dell'orrore stile "Ring", e per questo viene temuta dai suoi compagni... tutti tranne uno. Kazahaya-kun, gentile e solare, la tratta come una ragazza normale, senza lasciarla in disparte, e Sawako incomincera' a cambiare proprio grazie a lui. Tutto inizia quando Kazahaya-kun propone in classe una prova di coraggio...
[fonte: shoujo manga outline....per maggiori info, hanno un apposita sezione ;) ]

Ho comprato il manga e mi sembra carino anche se un pò superficialotto nella trama.....l'autrice ha detto che voleva scrivere una storia "fresca" ma più che fresca, spesso i personaggi mi sembrano un pò tonti :lol:
Chi l'ha letto? che ne pensate?
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/5/2009, 17:19




sai di chi pensavo che fossero i disegni? di di hisaka nakajo, quella di hanakimi. e l'ho sempre creduto, da una vita, non mi sono mai data la pena di andare a controllare...non trovate che siano mooolto moolto simili?? :huh:
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 20/5/2009, 20:35




oddio, mica tanto.....a meno che tu non ti riferisca agli ultimi volumi di hanakimi che non ho ancora letto.... anzi, mi ricorda i tratti di high school debut
 
Top
thenowdarkprincess
view post Posted on 1/6/2009, 15:34




si è vero ha ragione claire!!! anche a me ricorda un po high school debut come tratto, ma la storia mi piace davvero molto!!! almeno per i primi capitoli che ho letto!!!^ ^
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 1/6/2009, 19:00




zi zi molto carino ;) è dolcino dolcino!!
 
Top
Ellil
view post Posted on 1/6/2009, 22:45




koukou debut!! ecco cos'era!!! allora nn è quello XD
m'informo Claire e ti faccio sapere se mi piace :)
 
Top
Ellil
view post Posted on 1/6/2009, 23:10




uuuuuh molto molto carino :) me gusta
 
Top
6 replies since 19/5/2009, 13:15   241 views
  Share