Manga Dimension scanlations

Hoshi wa utau, a agosto anche in Italia!

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
icon11  view post Posted on 19/5/2009, 13:25




Questa è la nuova storia di Natsuki Takaya, la stessa autrice di Fruits Basket. Finalmente a Agosto arriva anche da noi sotto il marchio Planet manga!

image

Trama:
Shiina Sakuya ha 18 anni, è una ragazza solare e allegra e vive in una cittadina di provincia vicino al mare, insieme al suo tutore, Kanade. Sakuya è il presidente del Club di Astronomia della scuola, poichè osservare il cielo stellato le dona calma e serenità.
Il giorno del suo compleanno incontra Aoi Chihiro, un ragazzo avvolto nel mistero, che prima si mostra gentile con lei, e poi la tratta con freddezza... chi è in realtà Chihiro? Quale è il suo legame con Sakuya?
[fonte: shoujo manga outline....andate a vedere per info su l'uscita e immagini]

Che ve ne pare? Sto aspettando con ansia.....vorrei tanto averlo fra le mani!!! image
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/5/2009, 10:55




O.O sotto il marchio planet!!!
davo per scontato che l'avesse ripreso la dynit, chissà che formato ci capiterà >_<
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 20/5/2009, 13:34




dillo a me......Q____Q però almeno lo stampano!
se la planet stampasse qualcuno di quelli che cerco, chi se ne frega se li stampano loro! :cry:
 
Top
. Silver Lugia
view post Posted on 9/8/2009, 14:28




però è strano, in giro nelle liste delle uscite di agosto non lo vedo! non è che sapete dirmi qualcosa in più (ad esempio in che giorno esce o in che periodo)? non posso assolutamente perderlo :Q___
*edit*
no, ho risolto *o* esce ad ottobre non ad agosto

Edited by . Silver Lugia - 10/8/2009, 10:16
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 16/8/2009, 22:05




ottobre ottobre, giusto!

sono 4 volumetti ancora all'attivo, se lo fa lungo anche solo la metà di fruit basket come minimo divemteremo vecchi prima di vederne la fine T_T
 
Top
. Silver Lugia
view post Posted on 27/8/2009, 22:00




verissimo, speriamo bene >.<
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 27/8/2009, 23:01




allora....la planet sul sito ha scritto che dovrebbe uscire il 29 ottobre!! si chiamerà "il canto delle stelle"! ^______^

cover il canto delle stelle
 
Top
6 replies since 19/5/2009, 13:25   127 views
  Share