Manga Dimension scanlations

harry potter e il principe mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
view post Posted on 20/5/2009, 20:55




Chi di voi non conosce il maghetto più amato dai bambini babbani?
Ebbene, il 15 luglio uscirà il film tratto dal sesto libro della saga!

image

TRAMA:
Il capitolo più dark della saga di Harry Potter segna grossi cambiamenti nella vita del piccolo mago e dei suoi amici. Rufus Scrimgeour, "la persona giusta che ci vuole in questi tempi difficili", prende il posto di Cornelius Caramell a capo del Ministero della Magia e Harry Potter si ritrova in eredità la casa del padrino Sirius Black. Nel frattempo il maghetto dovrà anche convincere Horace Lumacorno a tornare a Hogwarts e prendere il posto di Severus Piton come insegnante di Pozioni e insieme ai suoi amici scoprirà che il suo acerrimo nemico Draco Malfoy sta tramando qualcosa di losco con Sinister, il proprietario del negozio in cui si vendono e comprano oggetti di magia oscura. Harry scopre inoltre di essere innamorato di Ginny Weasley, la sorella minore di Ron, e non sopporta di vederla in compagnia del fidanzato Dean Thomas. Anche Ron è infastidito della loro unione e le crescenti tensioni porteranno lui e Hermione a litigare. L'amicizia tra i tre verrà messa alla prova ancora una volta.
[fonte: mymovies]

Io perlomeno sto morendo dalla voglia di vederlo. Sono cresciuta con questa serie che mi segue dalle medie fino a oggi e, pur essendo state pessime le trasposizioni del terzo e del quarto film, sono comunque curiosissima! :lol:

Eccovi i 3 trailer in italiano trovati su youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=vTZuT3KF2EU
https://www.youtube.com/watch?v=b-4qoTz5COs
https://www.youtube.com/watch?v=i-ONt3DhWuY
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 22/5/2009, 18:13




ho visto la locandino proprio ieri al cinema^^
con la lettura dei libri mi sono fermata al quinto e poi...non so, ho avuto una specie di blocco nonostante mi siano piaciuti. ora però voglio riprendere! e leggermi il mancante prima dell'uscita del film...ho come l'impressione che non riusciranno proprio a non perdersi qualche piccolezza del libro, d'altronde un pò credo sia normale u_u
 
Top
kobato94
view post Posted on 15/7/2009, 12:43




leggi tutti i libri xkè sn fantastici...
oggi vd al vedere il film, finalmente!!!L'ATTESA è FINITA!!!
uuuuuuuuuuh!!!!!apettami teso!!!
XDXDXD
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 15/7/2009, 19:34




io pure! fra poco....cinema!!! XD
 
Top
kobato94
view post Posted on 16/7/2009, 14:51




ragazze l'ho visto!!!!!KE BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!
Pensavo ke sarei rimasta delusa dal film, ma dv dire ke sn soddisfatta!!!
Sì proprio carino!!!
ed inoltre le sale erano stracolme già dalle 16...
Ke folla, pensavo ke nn avrei trovato i biglietti,xkè effettivamente erano poki!!!
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 16/7/2009, 18:22




io avevo preso i biglietti 3 giorni prima alla prevendita....e mi sono toccati quelli laterali della quinta fila......c'era un mare di gente!
e che applausi! XD
 
Top
Ellil
view post Posted on 17/7/2009, 12:27




k pubblico, k fischi!! mi stavo inca***ando xD
xò mi ha delusa... nn è stato niente di ke. ha solo seguito la trama del film...
spero k il prossimo sia meglio
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 17/7/2009, 12:45




i prossimi 2! infatti l'ultimo libro è stato diviso in 2 film che usciranno entrambi lo stesso anno a distanza di circa 7-8 mesi (tipo pirati dei caraibi 2 e 3) per evitare di stravolgere o ridurre la trama dell'ultimo libro....che è piuttosto ricco di fatti!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 17/7/2009, 15:27




a me hanno detto che ha saltato il funerale di silente.....
no, ok, voglio andarlo a vedere sta sera, il mio ragazzo mi ci DEVE portare!
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 17/7/2009, 16:11




Ahahahahahha! Si yoko, fattici portare!
Si un pò di cose le hanno saltate ma rimango sempre dell'idea che il film peggiore che abbiano fatto di Harry rimane il 4° film....inguardabile, è un aborto del libro! Lo sa bene chi l'ha letto.....
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 17/7/2009, 23:51




l'ho letto il quarto...e ho visto il film, ma a me non è sembrato così brutto.
certo, non si può pretendere che sia proprio spiccicato al libro, ma secondo me ha reso bene l'idea dei punti fondamentali. rimane certamente più bello il libro (come ovvio XD) ma non mi è affatto dispiaciuto il film

p.s.: niente cinema alla fine sta sera T___T tutto rimandato alla settimana prossima sob
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 20:11

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (Claire de lune @ 17/7/2009, 13:45)
i prossimi 2! infatti l'ultimo libro è stato diviso in 2 film che usciranno entrambi lo stesso anno a distanza di circa 7-8 mesi

Novembre 2010 e luglio 2011 per la precisione... ci tocca aspettare un sacco -_-
L'ho visto anche io oggi... bè devo dire che mancano un sacco di cose rispetto al libro ma credo che per chi non l'ha letto rimanga un film godibilissimo. Non mi è dispiaciuto ma come ogni volta mi chiedo come faranno a fare il successivo con tutti i buchi di cose importanti che si sono lasciati alle spalle o.o mah!
 
Web   Top
yoko-chan^^
view post Posted on 16/8/2009, 21:59




infatti per me è stato come hai detto te "godibilissimo" anche se... mamma che lungo!
sono stata l'unica a notarlo?? se poi penso che dite che hanno tagliato anche della roba mi gira quasi la testa @_@
 
Top
12 replies since 20/5/2009, 20:55   134 views
  Share