Manga Dimension scanlations

moonacre, fantasia.....al cinema fra qualche settimana!

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
icon12  view post Posted on 20/5/2009, 21:04




image

Trama:
la storia segue l'orfana Maria Merryweather nel viaggio che, in compagnia della tata Miss Heliotrope e del cane Wiggins, compie verso il misterioso Feudo di Moonacre, nell'ovest dell'Inghilterra. La bimba si ritrova a vivere nell'antica casa di famiglia, piena di segreti e misteri in un mondo sospeso nel tempo. Qui scopre di essere l'ultima principessa della Luna, mentre il cugino Sir Benjamin appartiene al ramo della famiglia dei Merryweather del Sole, e di avere pochissimo tempo per rimediare ai misfatti dei suoi antenati e salvare il regno di Moonacre dall'oblio dell'oceano. Nell'impresa è aiutata da una serie di personaggi e bestie magiche, tra cui spicca l'unicorno che da nome al romanzo, ma sarà solo grazie all'abnegazione e alla perseveranza che riuscirà nell'impresa.
[fonte: mymovies]

Tratto da: "Little White Horse" dalla scrittrice gallese Elizabeth Goudge pubblicato nel 1946

Ecco il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=ZnLDYyhoHs4

Chi va a vederlo??? :woot:
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 21/5/2009, 17:33




Io!! sicuramente! mi ricorda Le Cronache di Narnia ke adoro :wub:
poi ci sn gli animali di cui vado matta!! (specialmente il leone^^)
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 16/6/2009, 11:51




Ho visto il film......e devo ammettere che mi ha deluso molto. Come effetti speciali e costumi era fatto più che bene, ma sia per la scelta degli attori che per lo svolgimento della trama...banale è dir poco. Mi aspettavo qualche colpo di scena, un pò di misteri da risolvere....e invece nulla di nulla.
A un bambino di 10 anni magari potrebbe anche piacere, ma per me che sono cresciuta con film come Labyrinth, Pomi d'ottone e manici di scopa, Oz e Il meraviglioso mondo di Oz.......noia totale.
La solita bimbetta che trova un libro, lo legge, c'è un pericolo imminente e solo lei può risolverlo portando poi all'happy end.
Il mio voto? 6 e solo per gli effetti speciali.
 
Top
2 replies since 20/5/2009, 21:04   77 views
  Share