Manga Dimension scanlations

GAKUEN OUJI, shoujo, comedy, school-life

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
view post Posted on 21/5/2009, 22:55




imageimage

TRAMA:
Si tratta una commedia scolastica smut che sembra affrontare i temi tipici del genere in modo ironico e divertente.
La storia è ambientata nella prestigioso Istituto scolastico Joshi Oka, una scuola privata un tempo esclusivamente femminile in cui ancora il numero di ragazze supera di gran lunga quello dei (rari) ragazzi.
Ma se pensate che gli uomini abbiano vita facile in mezzo a tante donzelle vi sbagliate, perchè il Joshi Gakuen è il dominio incontrastato delle donne... chi riuscirà per prima ad accapparrarsi un fidanzato?
[fonte: shoujo manga outline]

Qui potete trovare le scan in inglese:
http://manga.animea.net/gakuen-ouji.html
C'è anche un sito italiano che lo scansiona! *____* Il dc team.

Ok, esce lentamente, però posso assicurarvi che è esilarante! :lol: Disegni molto belli, ma soprattutto certe scene sono assurde! Non vi dico le risate!

Edited by Claire de lune - 19/1/2010, 12:19
 
Top
Kaya-chan
view post Posted on 4/2/2010, 19:18




Nuovi capitoli rilasciati di gakuen ouji su Manga Fox e AnimeA

Noblesse Oblige
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 7/3/2010, 21:21




sto andando a scaricare il malloppo *-*
sta sera mi darò alla lettura
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 8/3/2010, 22:23




ah ah ah XD sto ancora ridendo!
avevo scaricato non so quanto tempo fa il primo capitolo, perchè ricordavo di averlo letto.... ora mi sono messa a pari (o quasi visto non mi hanno ancora abilitato alla sezione progetti di noir e mi manca il quinto volumetto ç_ç)

le ragazze sono davvero assatanate XD comunque mi spiace ma io tifo spietatamente per akamaru (che per altro mi ricorda un pò la mucca in fruits basket)... mizutani è una mezza cartuccia!
 
Top
3 replies since 21/5/2009, 22:55   2269 views
  Share