Manga Dimension scanlations

Marmalade Boy

« Older   Newer »
  Share  
Ellil
icon12  view post Posted on 21/5/2009, 22:57




insomma, ki non lo conosce? Ad aprile è uscita persino la gold collection.
La storia di Miki &Yu che si trovano a vivere nella stessa casa perchè i loro genitori hanno deciso di fare uno scambio di coppia... e poi Ginta e Meiko e Arima e Nicchan e tutti gli intrecci amorosi...
io mi ricordo ank l'anime, Piccoli problemi di cuore *_*
Per me è veramente un cult imperdibile. :)
cosa ne pensate?
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 22/5/2009, 11:16




da piccola lo guardavo fissa....e quanto mi piaceva! invece ora che sono cresciuta, rileggendo la storia mi è sembrata un pò banalina...putroppo dopo tante serie lette la storia d'amore fra fratellastri, il triangolo amoroso, il nuovo venuto che spodesta il rivale nel cuore della protagonista.....è un pò trito e ritrito.....carini i disegni però.
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 22/5/2009, 16:26




Marmalade Boy!! ci sn cresciuta cn qsto anime!! da piccola me ne andavo pazza...puntualmente tutti i pomeriggi mi incantavo davanti alla tv per vederlo :wub: sapevo la sigla a memoria ^^
il manga invece è da qlke anno ke l'ho scoperto...è disegnato bene! (da piccola nn sapevo neanke kosa fosse un manga O_o)
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 29/5/2009, 18:32




chi non l'ha amato *sospir
io però ora cercavo di scaricare le puntate integrali, ma non c'è davvero verso!
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 29/5/2009, 19:00




Io su megavideo sn riuscita a trovare solo le ultime puntate subbate ke nn hanno mai trasmesso in italia :cry:
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 29/5/2009, 23:39




oh beh, meglio che niente!

*-* link? *sventola codina*
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 30/5/2009, 14:50




Ihihih! certo! ^o^
SPOILER (click to view)
Link
sn gli ep dal 72 al 76 ;)
 
Top
Ellil
view post Posted on 30/5/2009, 15:23




anch'io sono cresciuta cantando :sono piccolo problemi di cuore ma che ... che pfrofuma d'amoreeee.. XDXD me lo ricordo solo in parte XD
cmnq, a me il manga piace ancora adesso xD forse la mia mentalità non è cambiata da quando avevo 10 anni :P
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 17/7/2009, 15:11




se è così per te mi sa che sono nella stessa condizione, l'aver postato la recensione poi mi ha fatto venire voglia di rileggermelo XP
non perde il suo fascino nemmeno se lo si sa a memoria
 
Top
8 replies since 21/5/2009, 22:57   132 views
  Share