Manga Dimension scanlations

PETIZIONE PER MIDNIGHT SUN, acci.....

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
view post Posted on 22/5/2009, 21:22




Ho trovato questa petizione ora ora e mi sembra il caso di postarla dato che molte sono fan della saga di Twilight.
Tempo fa lessi sul blog della Meyer che degli hakers le entrarono nel pc e le rubarono la bozza quasi ultimata di Midnight sun.....lei dal dolore decise di non continuare più l'opera e per questo motivo ancora oggi stiamo aspettando invano (http://www.stepheniemeyer.com/midnightsun.html).
Firmiamo tutte!

http://www.ipetitions.com/petition/MidnightsunSequel/?e
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 25/5/2009, 19:31




su midnight sun non so più che pensare...
all'inizio mi pareva una trovata pubblicitario, non che alla meyer ne servisse di più di quella che già ha, ma pensavo "magari visto che alla fin fine è il rifacimento di un libro già uscito visto solo d un'altro punto di vista hanno paura che non venda", poi però da quando sono usciti i capitoli ufficialmente online ho cambiato idea. a che pro farli uscire??
e non riesco proprio a credere che la meyer abbia rinunciato, che vogliano farlo uscire alla fine di tutti i film visto che ora la nostra scrittrice vive tranquillamente di rendita???
comunque firmerò senz'altro, presto o tardi i VOGLIO quel libro °>_<°
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 29/5/2009, 18:24




Nuuuu!! nn avevo visto qsta discussione! sbadata cm al solito!! -_-

cmq pure io all' inizio pensavo ke fosse tutta una trovata pubblicitaria...ma dopo aver visto in tanti siti i primi 12 cap del libro, ci ho ripensato...se l'ha fatto intenzionalmente nn ci andrebbe a rimettere??!!
la verità nn si sa effettivamente qual è...ma una cosa è certa!!!
Firmo la petizione XD
Desidero tanto quel libro...voglio sapere qual è il punto di vista di Edward, il suo modo di pensare!! ;)
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 08:48

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


12 capitoli? °O°"
Io ho letto il primo che era al fondo dell'edizione di Twilight che ho preso.
Mi avevano detto però che la Meyer aveva perso interesse nel scrivere questa storia da quando appunto alcuni capitoli erano apparsi su internet... però non c'era una fonte certa quindi chissà.
Quel poco che ho letto di Midnight Sun mi era piaciuto, ma rileggere tutti e quattro i libri dal punto di vista di Edward non so... alla fine la storia è quella... secondo me non venderebbe moltissimo.
 
Web   Top
Sweet_Night
view post Posted on 28/7/2009, 17:26




O.o xkè riscriverà tt e quattro i libri??
io credevo solo twilight, spero anche new moon, sn curiosa di scoprire cosa ha fatto edward oltre a pedinare victoria...ma riscrivere anche eclipse e breaking dawn no! in qsti due libri sn rimasti smp insieme...nn vale la pena!! <_<
 
Top
4 replies since 22/5/2009, 21:22   73 views
  Share