Manga Dimension scanlations

Kimi no kachi (Hai vinto!) di Yuuki Obata, vol unico, 5 storie brevi

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
view post Posted on 2/6/2009, 13:12




Allora......mi sono fatta un mazzo tanto per lavorare a questo progetto, quindi mi pare il caso di aprire una sezione e sentire un pò cosa ne pensa la gente ^^

image

Tutto iniziò il giorno in cui incontrai Yoko-chan e le chiesi di lavorare alle scan (e qui ci starebbe bene la musichetta di guerre stellari del riassunto iniziale :lol: ): partii con i progetti in corso per poi iniziare un progetto tutto mio....ossia questo.
Mi dissi <<il progetto lo voglio io quindi lo faccio io>> e così feci per le prime tre storie......poi gli esami ebbero la meglio sulla nostra eroina che, non riuscendo a vincere la sua battaglia, invocò il nome di un altra impavida donna: l'amazzone Lea ^_^
Insieme riuscirono a lavorare alle ultime 2 storie e il volume fu terminato! :ph34r:
La cosa notevole è che dalla prima persona, sono passata a parlare in terza... Ma quanto sono strana....bah! (*Claire ride*)
Le storie non ve le presento perchè potete andare a leggervele direttamente ogni volta che vengono messe sul sito.
L'autrice è la stessa di Bokura ga ita ( :wub: che dolce!!!!) e sto seriamente pensando di lavorare a un altro volume con 4 storie della stessa autrice (Suki kirai suki - Oasi di felicità)......vedremo....se Lea o qualcun'altro mi aiuterà a mettere le scritte. Lea, facciamo un altra associazione? :shifty:
Via, ora tocca a voi parlare!

Come sempre ringrazio la mia amata Lea che si è addossata il lavoro: Lea ti lovvo!!
Povera ragazza....è stata trascinata nel mio vortice di pasione mangosa! :lol:
 
Top
testadizucca
view post Posted on 8/6/2009, 14:00




moooooolto molto puccioso picci picci lovelove (ho reso l'idea vero?)..i disegni mi piacciono molto e anche le storie..non sapevo fosse la stessa autrice di bokura ga ita ma non mi sorprende visto che adoro anche questo manga..che dire?continuate così e spero che lavorerete anche sull'altro manga di cui parlavi..
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 10/6/2009, 21:41




eheheheheh! grazie mille! XD
vedremo dai, di sicuro dopo i miei esami.....aspettate trepidanti! *_____*
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 13/6/2009, 02:20




fai paura clary ^^"
sento che schiavizzerai qualcuno e io mi darò alla chetichella XD

a domani l'ultima storia di kimi no kachi ^__^
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 13/6/2009, 12:50




buahahahahaha!! il genio del male stavoltà darà il suo massimo! image chi sarà la vittima? :shifty:
 
Top
4 replies since 2/6/2009, 13:12   1345 views
  Share