Manga Dimension scanlations

Trasformers - I film, Dal 26 giugno 2009

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
view post Posted on 2/6/2009, 13:36




Pur non essendo una fan della serie animata, il primo film mi è piaciuto molto.....sarà che mi piacciono le storie megalomani, sarà che Shia le beuf (il protagonista maschio) è davvero bravo a recitare, sarà che lo scontro tra le ideologie di Megatron e Optimus prime (ossia, se forme di vita meno sviluppate hanno diritto a vivere o "sopravvive il più forte")....ma il film mi ha entusiasmata e ora attendo trepidante il secondo *____*

image

Ecco qui le trame e i trailers dei due film:

TRASFORMERS:
https://www.youtube.com/watch?v=__0lYF8zSEc
SPOILER (click to view)
La lotta tra il bene (gli Autobots) e il male (i Decepticons), dal pianeta Cybertron si è spostata sulla Terra dove milioni di anni fa è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers. Sam Witwicky - nipote dell'esploratore che per primo, durante una missione nel Circolo Polare Artico sul finire del 1800, ebbe a che fare con Megatron, il capo dei Decepticons - è l'unico che può aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e distruggerlo prima che finisca nelle mani dei nemici. I celebri robot trasformabili amati dai ragazzini di tutto il mondo di qualche decennio fa approdano finalmente al cinema nel primo lungometraggio live che li vede in azione. Prodotto da Steven Spielberg e diretto da Michael Bay, Transformers mantiene le promesse (non mostrate nei trailer) offrendo più di due ore di puro intrattenimento con sequenze spettacolari eseguite ad alta velocità. La storia di Sam (Shia LaBeouf) e del suo amore segreto per la bella Mikaela (Megan Fox) fa solo da contorno alla trama che ha come punto focale l'arrivo degli "ENB" - extra terrestri non biologici - sulla terra. Il film si divide in tre atti. Nel primo atto assistiamo allo scontro tra i Decepticons e le forze militari, nel secondo viene mostrato l'incontro del giovane protagonista con gli Autobots e nel terzo viene messa in scena la battaglia tra Decepticons e Autobots. Un gran finale che ha il pregio di non risolversi in poche battute ma di prolungarsi per dare spazio all'azione senza cali di tensione.


TRASFORMERS - LA VENDETTA DEL CADUTO:
https://www.youtube.com/watch?v=XS4ATZ_0K6Q
SPOILER (click to view)
Se la battaglia per la Terra è appena terminata, quella dell'universo sta per cominciare. Cosa accadrà?
Gli Autobots superstiti decidono di restare sulla Terra come guardiani dell'umanità, fondando una piccola base Autobots. Starscream è ancora vivo e, dopo essere tornato a Cybertron, si mette a capo dei Decepticons, e decide di tornare sulla Terra con i rinforzi, alla ricerca di un alleato che li potrà portare verso una nuova vittoria sicura contro gli Autobots. Questi ultimi scoprono che il corpo morto di Megatron è stato rubato dai militari americani… cosa ne avranno fatto?


Sarà nelle nostre sale dal 26 giugno.......parte il conto alla rovescia! :D
Vi lascio con una citazione di Optimus ^^:
<<di rado decidiamo noi quando arriva la chiamata del destino>>.

[fonte: mymovies, youtube, newcinema]
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 2/6/2009, 18:17




Ci sarà un secondo film di Transformers??
WoooooooooooooooooooooW!!!
nn lo sapevo!! bellooooooo!! *O*
ho amato il primo...figuriamoci il secondo!!! :wub:
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 2/6/2009, 18:19




Muahahaha! Sono l'informatrice ufficiale del sito! :lol:
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 2/6/2009, 18:50




Sisi!! la numero uno!! XD
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 3/6/2009, 13:38




image yes baby!
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 3/6/2009, 19:36




Ihihih!! XDXD
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 4/6/2009, 14:26




non lo sapevo neanche io *o*
caspita, e il 26 di giugno manco è così lontano!!!
anche se so già che se ci sarà da scegliere un film da andare a vedere il mio ragazzo mi trascinerà in catene a vedere l'ultimo di terminator invece che questo che mi ispira di più :cry:
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 5/6/2009, 18:27




Nuuuu! terminator nooo!! :blink:
povera yoko-chan! fai finta di nn stare bene...e di nascosto vai a vedere transformers! ;)
ti puoi anke camuffare x nn farti riconoscere! XDXD
...ke fantasia...qnti film ke mi vedo!! *ripensa alla montagna di dvd ke ha* :B):
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 5/6/2009, 18:50




io invece mi vedrò tutti e 2! cinefila come sono non posso perdermeli! XD
 
Top
8 replies since 2/6/2009, 13:36   79 views
  Share