Manga Dimension scanlations

Coraline e la porta magica, Cartone gotico....avete presente Nightmare before christmas?

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
view post Posted on 2/6/2009, 13:43




imageimage

Tratto dal libro "" di Neil Gaiman, ecco un nuovo cartone gotico in stile Tim Burton! Dal 12 giugno, anche da noi in Italia.

Trama:
Coraline è una bambina di 11 anni che con i genitori si trasferisce in una nuova casa. Un giorno, presa dalla noia, decide di cominciare a contare le porte della nuova casa ma ne nota una che non aveva mai visto. Aprendola scopre che la porta era stata "murata" e che apriva nessuna stanza. La notte stessa, non riuscendo a dormire, si alza e sente dei rumori provenire dalla porta: la apre e si ritrova in un mondo parallelo, identico a quello in cui abitava, con la sua casa, i suoi genitori, i suoi bizzarri vicini ma con una particolarità, tutti hanno gli occhi cuciti con dei bottoni. A farle da guida in questo mondo parallelo sarà un gatto parlante. Apparentemente questo mondo sembra fantastico: i genitori sono gentili e sempre presenti. Presto, però, Coraline capisce di non appartenere a quel mondo, e cerca di scappare, aiutata dall'amico gatto.

Trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=5DYaCqoBbgE
 
Top
kobato94
view post Posted on 15/7/2009, 12:48




WAAAAAAAAA nn sapevo fosse tratto da un libro...cmq volevo vedere il film,
ma nessuno voleva unirsi a me....SOLA E INCOMPREA -____-"
cmq dv essere bellissimo!!!
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 15/7/2009, 19:35




io l'ho visto ed è molto carino davvero! lo consiglio, è un pò scuro di tinte ma molto particolare! Lo consiglio.
 
Top
kobato94
view post Posted on 16/7/2009, 14:48




si lo vedrò sicuramente!!!e il regista è lo stesso di NIGHT BEFORE CHRISTMAS!!!
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 16/7/2009, 18:21




si, infatti! quell'uomo è un genio! XD
 
Top
Ellil
view post Posted on 17/7/2009, 12:25




io l'ho visto l'altro ieri e quando è finito sono rimasta un po' così... nn sapendo ancora se mi è piaciuto o no...
e poi ho pensato: caspita... molto originale come trama... poi in 3D ha fatto il suo effetto, si vedeva addirittura la ruggine sulle porte
e quindi posso dire k mi è piaciuto tanto alla fine :D
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 17/7/2009, 12:54




ahahahhhah! uguale a me! mi era capitato anche con nightmare before christmas! XD
 
Top
6 replies since 2/6/2009, 13:43   93 views
  Share