Manga Dimension scanlations

NATSUME YUUJINCHOU

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
view post Posted on 2/6/2009, 13:52




image

TRAMA:
E' la storia di Natsume che ha la capacitą di vedere gli spettri e, alla morte di sua nonna (che lui non ha mai conosciuto), riceve il suo yuujinchou ossia il libro dove sono contenuti i nomi degli spettri.....possedere il nome di uno spirito ti rende capace di comandarlo come fosse al tuo servizio e cosi', ora, deve affrontare tutti i demoni del libro che rivogliono il proprio nome indietro. Via via nella storia si andranno scoprendo storie diverse fra il tragico, drammatico, comico e altro ma tutte collegate da sua nonna Reiko che iniziera' a delineare e conoscere grazie ai frammenti di memoria contenuti nelle pagine dello yuujinchou, e liberati ogni volta che Natsume scioglie il nome di uno spettro.

Che dite, vi ho incuriosito almeno un po'? :lol:
Se per caso fosse di vostro gradimento, per me sarebbe davvero una soddisfazione visto che nell'enorme panorama delle scan (e dei manga editi in Italia) e' difficile trovare storie che narrano di spettri giapponesi in modo "giapponese" (ad esempio, mi piace da morire yakki yakou shou ma tutti lo ignorano... -_- ).
Il manga attualmente in corso, consta di 7 volumi e non si parla ancora di una conclusione. Esiste anche l'anime, che potete trovare sul sito "the sin". ;)
 
Top
*lea*
view post Posted on 1/11/2009, 17:23




Quanto mi piace questo manga *_*
i disegni sono molto semplici pero' secondo me sono azzaccati XD
CITAZIONE
e' difficile trovare storie che narrano di spettri giapponesi in modo "giapponese"

e' vero!! seguo spesso questo tipo di storie e devo dire che ce ne sono pochissime in giro T_T ho letto anche altri manga della stessa autrice e mi piacciono pure loro *o*
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 4/11/2009, 01:09




aspetta... ma non č lo stesso disegnatore di un'anime che hai postato nell'altra sezione?? i disegni sembrano proprio uguali a quelli!
 
Top
2 replies since 2/6/2009, 13:52   301 views
  Share