Manga Dimension scanlations

Special A, commedia-shoujo...bellissimo! ^^

« Older   Newer »
  Share  
Sweet_Night
view post Posted on 2/6/2009, 18:48




SPECIAL A


image



La storia ha inizio con Hikari Hanazono, la quale sin da piccola è stata allenata dal proprio padre allo scopo di diventare una brava lottatrice di lotta libera. All'età di 10 anni circa, poteva già vantare di non essere mai stata sconfitta. Ma ecco che arriva lui, Takishima Kei, coetaneo, appassionato di lotta libera come Hikari che, senza difficoltà, la sconfigge infrangendo le sue sicurezze.
Per battere Takishima, Hikari si iscrive nella sua stessa scuola. L' Istituto Superiore è un po' particolare perchè divide gli studenti in base al rendimento scolastico. Sette classi (A-F) più la Special A, di cui fanno parte i primi sette studenti più bravi dell'Istituto. Hikari cerca in tutti i modi di sconfiggere il suo rivale,Takishima, senza mai riuscirci. Hikari vede il suo rivale come un amico ma, con lo scorrere della storia, scopre che lui si è innamorato di lei.

Ecco qui la cover del manga:
SPOILER (click to view)
image

Sia l'anime che il manga sono tradotti da TheSin. L'anime consiste in 24 episodi da 24 min ciuscuno, invece il manga da 14 volumi di cui ognuno composto da 4 capitoli.

Inoltre nel 3 febbraio 2007 è stato rilasciato in Giappone un Drama CD relativo alla serie, in occasione di San Valentino.

Ecco il sito giapponese ufficiale del manga: Special A

[fonti: wikipedia - TheSin]

Io lo sto vedendo! è bellissimo :wub: troppo divertente! XD
Lo conoscete?

Edited by Sweet_Night - 2/6/2009, 20:14
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 3/6/2009, 13:39




si, certo! XD
è carino ma ancora non l'ho visto tutto......forse perchè sono all'episodio 4 ma per ora è un pò ripetitivo.....dopo diventa + interessante?
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 3/6/2009, 19:34




Sisi! dopo diventa molto più interessante! XD
SPOILER (click to view)
specialmente nel ep 12^^ ...cn lo scorrere della storia, invece, si scoprirà il passato degli altri 5 protagonisti! ;)

Io sn arrivata a vederlo fino all'episodio 14!
è bellizzimo :wub:
 
Top
testadizucca
view post Posted on 10/6/2009, 15:06




io ho visto già l'anno scorso tutti gli episodi ed è uno di quegli anime che mi è rimasto piacevolmente impresso...soprattuto gli sguardi che kei rivolgeva ad hikari..troppo dolce..lo consiglio a tutte,voto 10!
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 10/6/2009, 21:42




mi viene in mente l'episodio dove c'è quella che non parla mai, che decide di mettersi a cantare......una bomba nucleare! buahahahahaahah!!!
 
Top
ciarychan
view post Posted on 11/6/2009, 09:46




uh-uh mi ispira! ma gli episodi si trovano anche su youtube?
 
Top
testadizucca
view post Posted on 11/6/2009, 09:53




io l'anno scorso li vedevo su veoh ma adesso che sono andata a controllare manca ad esempio il primo episodio e non so se ne mancano altri...
 
Top
6 replies since 2/6/2009, 18:48   518 views
  Share