Manga Dimension scanlations

Che libro stai leggendo??

« Older   Newer »
  Share  
yoko-chan^^
icon13  view post Posted on 4/6/2009, 15:01




questo era davvero un post che mancava!
trovo sia davvero carino scrivere che libro si stia leggendo sul momento e fare un piccolo commento su quello appena concluso :lol:

ho finito ieri il cerchio di pietre di diana gabaldon *ç* amore a prima vista, bellissimissimo! davvero uno di quei libri che vale la pena di leggere tutti di un fiato e che non sanno mai deluderti. ho pianto, riso, sogghignato e ho sgranato gli occhi... una gamma di emozioni che solo una bella opera è in grado di darti. non si è capito che ne consumerò sicuramente la pagine anche in avvenire vero? XD
al momento sono tra le prime righe di sonno profondo di banana yoshimoto, della stessa autrice avevo già letto presagio triste, non sembra male neanche questo, ma aspetterò per pronunciarmi.
 
Top
ciarychan
view post Posted on 5/6/2009, 19:39




Io ho finito di leggere "Il bacio d'argento", è molto carino!! Lo consiglio a quelle che adorano i vampiri, solo che, a me, ha lasciato l'amaro in bocca per la fine...ero li che smoccolavo sul letto e lui...sigh sob sigh sob...leggetelo è carino!
-^^-
SPOILER (click to view)
Però adesso voglio andare a vedere la serie di gabaldon, non si sa mai che la prendo
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 5/6/2009, 20:05




La regina dei dannati.......è da mò che l'ho iniziato ma non riesco a finirlo a causa degli esami -___-'
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 5/6/2009, 23:50




CITAZIONE (ciarychan @ 5/6/2009, 20:39)
Io ho finito di leggere "Il bacio d'argento", è molto carino!! Lo consiglio a quelle che adorano i vampiri, solo che, a me, ha lasciato l'amaro in bocca per la fine...ero li che smoccolavo sul letto e lui...sigh sob sigh sob...leggetelo è carino!
-^^-
SPOILER (click to view)
Però adesso voglio andare a vedere la serie di gabaldon, non si sa mai che la prendo

oh... a me sai che proprio non è piaciuto? non so, penso che non riesco bene ad approcciarmi al modo di scrivere dell'autrice, perchè la storia in se era carina, anche se la fine come hai detto tu lascia un pò l'amaro in bocca u.u
di questa autrice comunque hanno fatto un film tratto da un'altro suo libro, sui licantropi, molto carino ;)
 
Top
**NeviA**
view post Posted on 11/6/2009, 14:21




CITAZIONE (ciarychan @ 5/6/2009, 20:39)
Io ho finito di leggere "Il bacio d'argento", è molto carino!! Lo consiglio a quelle che adorano i vampiri, solo che, a me, ha lasciato l'amaro in bocca per la fine...
SPOILER (click to view)
Però adesso voglio andare a vedere la serie di gabaldon, non si sa mai che la prendo

"Il bacio d'argento" non è proprio da disprezzare, diciamo che è un buon inizio per affacciarsi ai vampiri, lo consiglio come primo libro per poi leggere la saga della Meyer se si è molto romantici e poi passare ai pezzi forti come la Hamilton o la Ward :wub:

La Gabaldon E' da leggere!!! Alla fin fine ho spronato pure yoketta a portarlo avanti quindi ha il suo buon merito di lettura! E' una di quelle poche letture non campate in aria, e non bisogna farsi spaventare dal numero delle pagine!

Al momento io sono alle prese con due letture non tanto modè: Jane Eyre della Bronte e Senilità di Svevo, entrambi non per motivi di studio ma per sorteggio nella mia piramide di lettura, era arrivato il loro momento XDD
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 13/6/2009, 02:15




tesora---- passi la bronte, ma con svevo ti vuoi proprio uccidere -___-

p.s.: o.o yoketta suona malissimo, per caritàààà image ...yokuccia suona già meglio XD

ho finito la dose di tristezza con la yoshimoto, ogni volta spero che entri un raggio di luce nella vita di quella donna u.u
fuori uno e dentro l'altro, una grande e terribile bellezza ora in lettura.
ma è al tempo verbale presenteeeee sob sob preferivo il passato, però a primo acchito non è niente male ^_^

 
Top
**NeviA**
view post Posted on 13/6/2009, 22:07




CITAZIONE (yoko-chan^^ @ 13/6/2009, 03:15)
tesora---- passi la bronte, ma con svevo ti vuoi proprio uccidere -___-

p.s.: o.o yoketta suona malissimo, per caritàààà image ...yokuccia suona già meglio XD

vedremo yokina ^_-
ogni volta ne trovero' una distorsione XDDDD


cmq tranqui che svbevo ha fatto la fine della capretta di heidi :ph34r:
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 18/6/2009, 21:28




appena finita "una grande e terribile bellezza" ...*-* ma sapete che è davvero caruccio??
mi fa sempre storcere il naso il tempo presente con cui non vado d'accordo, ma è un libro scorrevolissimo, cosa su cui all'inizio visto la mole delle pagine ero un pò incerta. intriga ...anche se io speravo che succedesse di più tra gemma e kartic °>///<°

parto con il seguito *-* angeli ribelli
 
Top
7 replies since 4/6/2009, 15:01   80 views
  Share