Manga Dimension scanlations

COsa mi consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
ciarychan
icon3  view post Posted on 4/6/2009, 19:22




Ragazze ho bisogno di una mano! Quest'estate non voglio passarla ad oziare sul divano e a fare zapping come mi spinge il mio subconscio ozioso...-.- stupido subconscio...Per cui ho preso un iniziativa! Siccome adoro leggere mi comprerò una decina di libri così passerò intere giornate al parco ferrari a leggere (invece di stare sul divano).
E il punto arriva adesso XD
A me piacciono tantissimo quei libri dove c'è avventura ma, mischiata ad essa, anche una storia d'amore oppure che il cattivo si innamora della protagonista o viceversa, oppure anche fantasy...
Voi cosa mi consigliate?
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 4/6/2009, 22:13




ok... da qui abbiamo capito che twilight l'hai già letto giusto XD ?
più o meno il genere che preferisco anche io ^^ dunque dunque...
non l'ho ancora letto (è lì in libreria che aspetta il suo turno), ma di primo acchito ti consiglierei "una grande e terribile bellezza" e il suo seguio, che dicono tutti che è molto bello e sul genere ci siamo.
poi la saga di cate tiernan che inizia col "libro delle ombre", forse come scrittura è un pò più infantile essendo per ragazzi dagli undici anni in su mi pare, ma la storia è davvero carina e dal secondo libro prende davvero^^
anche hyperversum è carino, senz'altro qualcosa di davvero originale!
e poi serie della gabaldon...se non c'è avventura lì, se non c'è amore lì, amo i suoi libri, immagino non si sia notato XD
 
Top
ciarychan
view post Posted on 5/6/2009, 19:34




Mi ispira molto la serie della gabaldon...amore, battaglia, avventure *__* bellloooo!! hyperversum l'ho già letto e mi è piaciuto, mi piacerebbe anche a me catapultarmi dentro il videogame *__* forte!!
Cpmunque grazie dell'aiuto! mi precipito subito domani per andare a vedere la serie di Gabaldon (aspettami libreriaaaa, stòòò arrivandooooo!!)
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 5/6/2009, 20:04




Buahahahahahahaah!
E' il genere che piace pure a me!
Allora:
- La saga "queste oscure materie" con: La bussola d'oro, Il cannocchiale d'ambra, La lama sottile
- La saga twilight ovviamente
- L'ospite sempre della Mayer
- Il castello errante di Howl e Il castello in aria
- L'ombra del vento
- Il giardino segreto

Per ora questi....^^
 
Top
ciarychan
view post Posted on 6/6/2009, 16:38




OHHHH *____* sembrano tutti carini!! I primi tre li ho già letti tutti (quelli della mayer mi sono piaciuti un sacco, soprattutto l'ospite) ma gli ultimi tre, invece mi ispirano tanto! Andrò a vedere anche quelli, sci sci!
Grazie dei consigli Claire de lune
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 8/6/2009, 18:05




Mmm...io sinceramente salto da un genere ad un altro...ma dopo aver letto la saga di Twilight, sn rimasta fedele al genere sui vampiri (cm tt qui del resto XD)
qndi ti consiglio la saga di Anita Blake di Laurell K. Hamilton ^^
fino ad ora sn stati pubblicati 7 libri:
-Nodo di Sangue
-Resti Mortali
-Il Circo dei Dannati
-Luna Nera
-Polvere alla Polvere
-Il Ballo della Morte
-Dono di Cenere

parla di una cacciatrice di vampiri ke prima si innamora di un vampiro (un suo ex nemico ^^) e poi di un licantropo...forse è il contrario, nn ricordo! u_u"

Uhm...vediamo...sui vampiri ne ho letti altri 2:
-Il bacio d'argento di Annette Curtis Klause
-Finchè non cala il buio di Charlaine Harris

Invece sul genere fantasy x ora posso consigliarti la saga di Eragon di Christopher Paolini ^^

*scusate...ho scritto un poeme...ma me pazza x i libri! ^o^

 
Top
ciarychan
view post Posted on 9/6/2009, 19:15




Grazi per i tuoi consigli! -^^-
I libri di Anita Blake li ho letti praticamente tutti ( mi piacevano molto i primi con il vampiro che si chiamava come la ranocchia dell'incantesimo del lago, se non sbaglio). Gli altri invece mi ispirano..mmm...quanti libri che mi avete consigliato! *me molto felice*
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 10/6/2009, 17:40




Prego! ^^
CITAZIONE
mi piacevano molto i primi con il vampiro che si chiamava come la ranocchia dell'incantesimo del lago

Ihihih! si...il vampiro si chiamava Jean-Claude! cm la ranocchia! XD XD
 
Top
Ellil
view post Posted on 10/6/2009, 19:41




posso consigliarti Wilbur Smith.. tutti i suoi libri sono d'avventura mischiata alla storia, all'amore, alle storie di vita.. x esempio 'Orizzonte' è molto bello...
hai solo l'imbarazzo della scelta se ti butti su Smith ^^
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 10/6/2009, 21:44




Ahahahahha! Prego! ^^
Anzi, già che ci siamo, consiglio a tutti una serie tv sui vampiri appena uscita su sky (per chi ce l'ha):
True Blood.......bellissima!! *_____*
 
Top
ciarychan
view post Posted on 11/6/2009, 09:47




*__* vado subito a cas di una mia amica e prendo il possesso del divano e del telecomando..sisi sky stò arrivando!!
 
Top
10 replies since 4/6/2009, 19:22   102 views
  Share