Manga Dimension scanlations

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, Ecco perchè dovreste vederlo....

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
icon11  view post Posted on 5/6/2009, 19:03




image

Ieri sera dopo una pizza abbiamo deciso di andare al cinema. Di titoli usciti ce n'erano pochi che mi attiravano, ma alla fine si è scelto per la maggiore e sono finita a guardare questo...ed è stato bello. Molto bello.
Ecco perchè dovreste vederlo:
- perchè gli attori sono stati bravissimi (soprattutto la protagonista che è cambiata fisicamente in modo sorprendente per interpretare il ruolo);
- perchè siamo stufi dei soliti film americani "tanta azione - niente trama";
- perchè la trama è interessante, il mistero c'è davvero e non si riesce a staccare gli occhi dallo schermo;
- perchè ha vinto un sacco di premi e neanche la critica è riuscita a stroncare il film;
- perchè la protagonista, Lizbeth, è carismatica e delineata con una psicologia profonda....ed è cazzutissima!! XD;
- perchè è un film "dalla parte delle donne" dove la violenza, quando c'è, è cruda e vera come è nella realtà.....

Mi sa tanto che presto correrò in libreria per comprarmi la trilogia dei libri.
Per ora ve lo consiglio il film: riuscito bene, ha superato di gran lunga le mie aspettative.

Trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=1hiE8mq4Afg
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 5/6/2009, 23:58




uh, del libro ne ho sempre sentito parlare benissimo!!!
però prima di vederlo volevo leggerlo, se no poi finisce che sapendo come va a finire non lo leggo più u_u"
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 20/6/2009, 16:12




mah, ti dirò.....io invece sto facendo il contrario! XD Ho comprato i libri perchè ho visto il film!
mi è piaciuto molto davvero.
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 18/9/2009, 09:36




A fine settembre, uscirà il seguito! *_____*
LA RAGAZZA CHE GIOCAVA CON IL FUOCO:
ecco il trailer----> qui
 
Top
3 replies since 5/6/2009, 19:03   67 views
  Share