Manga Dimension scanlations

Marked

« Older   Newer »
  Share  
ciarychan
view post Posted on 12/6/2009, 07:33




Ragazze chi ha letto "Marked"? io l'ho appena finito di leggere e lo trovo davvero molto carina..e poi erik..^///^ troppo forte *_* bello bellooo
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 12/6/2009, 15:54




trama? la copertina? ^^ '
non lo conosco ma magari potrebbe interessarmi...
 
Top
ciarychan
view post Posted on 12/6/2009, 20:16




sci sci! Dunque, questo libro è stato scritto da P.C e Kristin Cast (da quel che ho capito sono madre e figlia).
Il libro parla di Zoey, una ragazza di sedici anni che ha una madre apprensiva (molto molto apprensiva), un patrigno scostante e molto religioso e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo è stata convinta che questi fossero i suoi veri problemi. Si sbagliava. Perchè un giorno ha ricevuto il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato. Il marchio è la prima tappa per diventare vampiro. La sucessiva tappa è entrare nella Casa della Notte
SPOILER (click to view)
(dove c'è il belloccio Erik ^ç^)
,una scuola dove si impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Lei, però ha due alternative:
Alternativa uno: Si trasforma in vampiro, cioè diventa più che umana; più forte, più intelligente, più dotata.
Alternativa due: Il suo corpo rifiuta la Trasformazione e muore. Per sempre. Ma neppure questo è il suo problema più grande. Oh, no.
Il fatto è che il suo Marchio è diverso da quelli degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della sua età, e ciò non aiuta a farsi dei nuovi amici. senza contare che Afrodite
SPOILER (click to view)
(potete immaginare che lei sia la "cattiva" del momento bella, bionda,s tronza...)
, la presidentezza delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della scuola, non ha preso molto bene la sua "superiorità". Insomma la odia.
SPOILER (click to view)
(anche perchè a Erik lei piace, ben ti stà vecchia vipera!!)

Talvolta Zoey vorrebbe tornare indietro, ma non può. Anche perchè li, nella Casa della Notte, stà succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso e lei è l'inuca che possa fermarlo.


La trama l'ho presa proprio dal libro, ho solo cambiato i verbi perchè è scritto in prima persona. Mi è piaciuto molto e spero proprio che ispiri anche a voi.
Mmm..però la copertina non so come metterla, comunque è nera con una tipa con un occhio blu al bordo, verso sinistra e il titolo non è abbastanza grande, tipo una falingetta, scritto in viola.
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 13/6/2009, 02:17




il nome erik per un vampiro piace proprio eh? XD
non l'ho ancora letto, ma è senz'altro un libro tra le prossime letture!
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 14/6/2009, 18:13




*-* ke carino! mi ispira!
si si...lo metto nella lista dei libri da comprare! ^^
 
Top
4 replies since 12/6/2009, 07:33   59 views
  Share