Manga Dimension scanlations

The covenant

« Older   Newer »
  Share  
ciarychan
icon12  view post Posted on 27/6/2009, 18:12




Raga, non poteva non mancare un post dedicato al mio film preferito!!
THE COVENANT si beautiful!!!!è tanto belloccio, no, anzi, sono bellocci loro! Però adesso vi metto la trama:

Nel 1692, nella Colonia di Ipswich, Massachusetts, cinque famiglie, dotate di un immenso potere, sanciscono tra loro un solenne patto di silenzio; di una di queste si perdono poi le tracce e si pensa che la sua discendenza si sia estinta durante il periodo della caccia alle streghe.

In America, ai giorni nostri, si trovano i quattro eredi rimanenti: un gruppo estremamente unito di studenti della Spenser Academy, tutti prossimi al loro diciottesimo compleanno, momento in cui 'ascenderanno' acquisendo un potere immenso ma, allo stesso tempo, capace di consumare la loro giovinezza.

Quando il corpo di un allievo viene scoperto dopo un party, i ragazzi cominciano a sospettare che esista un quinto discendente e che stia agendo con cognizione di causa. Il suo obiettivo? È quello che intendono scoprire.


SPOILER (click to view)
tratto da wikipedia


Io l'avevo trovato nel genere horror ma di horror non ha niente a parte un ragno che esce dalla pelle e un coso che non si vede bene...é emozionante e poi luii...ahhhhh ^ç^ da mangiarselo vivo anzi tutti e 4 sci sci!

le immagini non le riesco a mettere (ho il computer che fa il cattivo) comunque se andate su internet e scrivete "the covenant" le trovate...sono tutte belline *.* guardate principalemente i protagonisti -ç-
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 28/6/2009, 11:13




l'avevo visto parecchio tempo fa e mi era piaciuto tantissimo!!!! *ç*
due dei protagonisti sonn...mm... mucho carucci. perchè il protagonista non sarà male, ma il cugino con la moto????

davvero lavorato e fatto bene, cosa che per una storia del genere di solito non spendono tante fatiche. per gli amanti del genere senz'altro è da non perdere! ^^

ho cerccato per non so quanto un libro da dove potesse essere tratto...ma esiste??
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 30/6/2009, 17:01




da qllo ke so nn è stato tratto da nessun libro... O.o ha fatto tt lo sceneggiatore...ke genio!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 30/6/2009, 18:52




acci...peccato!
sarebbe venuto fuori qualcosa di davvero carino.

e dire che il film i più manco lo conoscono...di pubblicità all'epoca non ne avevo proprio vista, infatti l'avevo beccato dopo per puro caso.
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 2/7/2009, 11:36




io lo vidi un pò di tempo fa...ma nn lo ricordo tanto bene -_-
CITAZIONE (yoko-chan^^ @ 30/6/2009, 19:52)
sarebbe venuto fuori qualcosa di davvero carino.

sisi, lo penso pure io ^^
 
Top
4 replies since 27/6/2009, 18:12   85 views
  Share