Manga Dimension scanlations

L'ospite / Stephenie Meyer, dall'autrice di Twilight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2009, 08:23

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


image

CITAZIONE
Gli umani hanno perso e gli alieni (specie di parassiti che si attaccano al cervello del loro ospite) possiedono gli umani. La voce narrante è proprio uno di questi alieni che con molta difficoltà cerca di imparare ad avere un corpo. Sapeva che avrebbe dovuto affrontare cose come emozioni, sensi, sogni, memorie...ma non sapeva che avrebbe avuto una difficoltà in più: l'anima umana del suo corpo infatti rifiuta di andarsene e lasciare a lui il posto. No, Melanie, non vuole andarsene e invece giorno e notte bombarda l'alieno con i suoi sentimenti e ricordi sull'uomo che ama: Jared, che è riuscito a sfuggire agli alieni e vive da fuggitivo. E l'alieno è incapace di separasi dal corpo e dall'anima di Melanie e inizia a provare gli stessi sentimenti per Jared. Così, alleati nonostante tutto, l'alieno e Melanie, si mettono in cerca di Jared...

Fonte: LaFeltrinelli.it

Dato che qui ci sono diverse accanite lettrici della Meyer vorrei sapere se mi consigliate anche questa lettura.
Mi piacerebbe capire come scrive anche al di fuori della saga vampiresca ma se mi dite che non è assolutamente all'altezza non lo prendo :lol:
Fatemi sapere *.*
 
Web   Top
Claire de lune
view post Posted on 8/7/2009, 12:56




letto! è bellissimo!!!
speravo anche in un continuo ma mi sa che sarà difficile......
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 09:00

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Bè dato che ho 6 euro di sconto acquistando online da Feltrinelli e che il libro è già anche scontato di suo, quasi quasi lo prendo *o*
 
Web   Top
Claire de lune
view post Posted on 9/7/2009, 12:12




fallo!! image
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 9/7/2009, 12:20




consiglio decisamente anche io, zi zi
non lo metterei mai hai livelli di twilight, ma è un bel libro...anche per i non amanti della fantascienza a parere mio.
anche se a me continua a piacere di più la "coprotagonista" melanie, più che wanda >_< faccio parte di una piccola, piccolissima minoranza, ah quanto avrei voluto che la meyer gli desse ancora più spazio sob sob
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 9/7/2009, 17:04




siiiii! prendilo! ^^
x me è stato un colpo di fulmine!! è bellissimo :wub:
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 08:42

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Poi l'ho preso e lo sto leggendo! Mi prende abbastanza ma sono ancora agli inizi:

SPOILER (click to view)
Viandante/Melanie "catturata" da Jeb e lasciata in custodia a Jared
 
Web   Top
Sweet_Night
view post Posted on 28/7/2009, 17:19




si...agli inizi! da lì incominceranno i guai ^^"
io quella parte lo lessi tt d'un fiato...troppo bello *-*
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 21:34

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Uuuuuh ho dimenticato di dirvi che poi l'ho letto tutto >.<
Mi è piaciuto abbastanza anche se ha iniziato davvero a prendermi da quando
SPOILER (click to view)
Jamie sta male

e non mi è piaciuto molto il finale... ma non so cosa mi aspettassi in realtà O_o
 
Web   Top
ciarychan
view post Posted on 17/9/2009, 14:22




A me è piaciuto tantissimo! e nel finale ho pianto come una fontana! se lo rileggo piango come la prima volta!Secondo me è molto più bello di twilight!
quasi quasi me lo rileggo ç___ç troppo bello!
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 28/9/2009, 15:45




a me è piaciuto tantissimo cm libro! però, sinceramente cm finale preferivo
SPOILER (click to view)
ke Wanda/Viandante moriva...nn so xkè, ma mi dava la sensazione ke era un intrusa nl gruppo degli umani u.u"
sarò masochista?? O.o
 
Top
ciarychan
view post Posted on 28/9/2009, 16:04




io ho pianto tantisssimo!! no poverina!! povero ian!!! tanto pacioccoso lui li! *-* lo voglio io come fidanzato!!! *-*
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 16:35

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Sweet per un po' ho pensato che sarebbe finito proprio così o_o ne ero proprio convinta!
Ian invece non mi è proprio piaciuto come personaggio >_< non so come mai, mi dava proprio sui nervi.
 
Web   Top
Sweet_Night
view post Posted on 29/9/2009, 16:11




io speravo ke finiva così! T.T
Ian invece nn mi è mai andato a genio! prima la tratta male e poi si innamora O.o
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 29/9/2009, 17:27




oooohhh
potrei farti la ola sweet! ian proprio non è il mio tipo

anche io comunque avrei preferito quel finale... più che altro sentendomi chiamata in causa mi sentivo più proumana XD e ovviamente speravo che anche se alla fine desse occasione a mel di essere un pò più in primo piano
 
Top
15 replies since 8/7/2009, 08:23   158 views
  Share