Manga Dimension scanlations

Lovey Dovey

« Older   Newer »
  Share  
yoko-chan^^
icon6  view post Posted on 17/7/2009, 15:23




image

AUTRICE: Aya Oda
CASA EDITRICE: Star Comics
MONEY?? 4.20€
USCITA: luglio 2009

TRAFILETTO DI RETRO COPERTINA:
Saika insegue da sempre il sogno di diventare la ragazza di Keishi, e pur di riuscire nel suo intento decide di iscriversi alla stessa scuola del ragazzo: per conquistarlo, decide di fingersi una ragazza elegante e sofisticata, ma la sua strategia non riscuote molto successo, o peggio ancora, sembra suscitare l'interesse della persona sbagliata: un giovane teppista inizia infatti a corteggiarla dopo aver scoperto la sua tattica, dando inizio a un buffo triangolo amoroso!

avevo notato la sua uscita in varie anteprime, l'autrice di Ko Akuma Cafè non poteva sfuggirmi :woot: . Il suo stile mi piace, pulito nei tratti e dalle storie divertenti.. vorrei arrivasse di più della Oda!!
pensavo fosse una serie di tre volumetti, invece me lo gusterò ben per sei a quanto sempre, bene, molto bene.
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 17/7/2009, 17:41




uuuuu! sci sci! l'ho visto sul catalogo della comics ^^ è nella mia lista dei manga da ordinare! dalla trama mi sembra davvero carino *-*
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 17/7/2009, 23:48




zi zi, lo è ^o^
sono curiosa di vedere la protagonista in un'uscita senza la divisa XD così la sua versione da santarellina sarà del tutto rovinata, con quei calci volanti la gonna dovrebbe proprio scordarsela ih ih
 
Top
ciarychan
view post Posted on 18/7/2009, 10:14




io l'ho preso! ed è molto molto carino!! e poi lui è simpaticissimo mi piace troppo il teppista XD fa troppo ridere!! lo consiglio è molto carino!!!
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 22/7/2009, 17:14




beate voi ke avete la fumetteria dietro l'angolo! io li devo prima ordinare e poi aspettare ke mi arrivino :cry:
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 24/7/2009, 09:20




vedila così... magari te ne puoi fare arrivare dei numeri insieme, così se il primo finisce da mangiarsi le mani non devi aspettare strappandoti i capelli per l'uscita del seguito X3
 
Top
Sweet_Night
view post Posted on 28/7/2009, 17:16




ihih! mi sembra una bella prospettiva...così nn rischierò di strapparmi i capelli nell'attesa! XD
 
Top
6 replies since 17/7/2009, 15:23   220 views
  Share