Manga Dimension scanlations

Pushi - handmade, bijoux, accessori e tanto altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2009, 19:26

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


*O* finalmente la mia socia ed io abbiamo aperto il blog con le nostre creazioni *O*
Lo trovate a questo indirizzo: http://pushiblog.splinder.com/
Io mi occupo di creazioni con le perline: orecchini, braccialetti, collane strap per cellulare ecc.
Trovate la galleria completa delle mie creazioni qui: http://www.flickr.com/photos/pushi/
Pian piano presenterò tutto anche sul blog ma se intanto vi interessa qualcosa e volete sapere qualche prezzo potete chiedermi anche qui *O*
Soprattutto mi farebbe molto piacere ricevere qualche parere o critica ^__^ Fatevi avanti!
 
Web   Top
yoko-chan^^
view post Posted on 26/7/2009, 10:46




uh, alcune cose sono davvero carineee °>///<°
sopratutto gli orecchini, alcune ragazze che conosco fanno questo tipo di oggettiscitica, ma non sono così precise. è stata una bella idea creare un blog apposta ^^
se a una delle due capitasse di passare per milano c'è un centro commerciale che ha un negozio di perline, murine etc che è rifornitissimo! mai vista tanta roba così, e ha un prezzo che mi pareva non altissimo... poi non è che sia praticissima ^^"
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 13:37

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Grazie yoko! >///< In realtà sono ancora agli inizi ma sono contenta che ti piacciano!!
Uhm non capito spesso a Milano... ti ricordi il nome? Se fosse Fantasy Craft c'è anche a Torino (e da poco anche a Genova), per alcune cose mi fornisco lì ^.^
 
Web   Top
ciarychan
view post Posted on 26/7/2009, 13:49




Che carini!! *-* sei davvero bravissima! io non so neanche mettere un filo in un ago XD davvero complimenti ma come fai? ohhh!! che carini carin carini carini!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 13:53

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (ciarychan @ 26/7/2009, 14:49)
io non so neanche mettere un filo in un ago XD

Premesso che io non so cucire X°D Le cose di stoffa le fa la mia socia ;) al massimo faccio qualcosina con il feltro ma il mio materiale principale e prediletto sono le perline =P
Come faccio? Eh ^^" ci vanno gli attrezzi, il materiale e un po' di fantasia :)
 
Web   Top
Sweet_Night
view post Posted on 28/7/2009, 17:34




ma ma ma...sn bellissimiii!! *o*
davvero li fai tu?? nn ci credo...sembrano appena usciti da un negozio!
complimenti! sei bravississima! ^^
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 17:48

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Grazie Sweet! >///< è un complimento bellissimo!
Comunque sì, li faccio io ^^
 
Web   Top
view post Posted on 3/5/2010, 17:25

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


°O° Dimenticavo di dirvi che da qualche mese abbiamo aperto un negozio su Misshobby!
Ci trovate a questo link: www.misshobby.com/pushi
 
Web   Top
7 replies since 25/7/2009, 19:26   92 views
  Share