Manga Dimension scanlations

Sei il mio cucciolo!, romantico, commedia, drama, slice of life

« Older   Newer »
  Share  
Claire de lune
icon12  view post Posted on 2/9/2009, 18:47




Oddio quanto amo questo manga!!!! :wub:
Andavo ancora alle superiori quando mi capitò tra le mani e il mio primo pensiero fu <<i disegni sono orribili!>> :lol:
Certo, dopo tanti manga dalle eroine "kawai" e dagli occhioni luccicanti, questo manga vi sembrerà sicuramente dai tratti più spigolosi e duri, ma anche più veri e concreti...dopo un pò vi sembrerà meno strano il suo tratto, fino a trovarlo piacevole via via che leggete (anche grazie allo sviluppo del disegno della sensei)!
Ma soprattutto.....non riuscirete a fare a meno di continuare a leggerlo! Diventerà una vera e propria droga perchè vi rispecchierete sicuramente nella nostra intrepida eroina!
Avete mai desiderato migliorarvi per la persona che vi piace fino ad arrivare a nascondere i vostri difetti? Avete mai avuto complessi e insicurezze, cercando di nasconderle agli altri? Sono sicura di si e la nostra Sumire soffre come qualsiasi altra......ma lo stress si accumula e per tornare a rilassarsi ha bisogno.....di un cucciolo!
Vi consiglio questa dolcissima storia che vi farà ridere, commuovere, trepidare e infine vi farà innamorare e forse vi incoraggerà di più sul futuro!
Manga consigliato, anche per il suo finale che è forse il migliore che io abbia mai letto! image

image

TRAMA:
Sumire Iwaya è una giovane donna giapponese bella, intelligente, con un invidiabile curriculum scolastico e lavorativo. Le manca solo una cosa per essere davvero felice: un grande amore.
Dopo la rottura con il suo ultimo fidanzato, Sumire è decisa a chiudere con gli uomini, sempre troppo intimoriti dalla sua apparente perfezione. Cosa c’è di meglio allora di un piccolo e tenero cucciolo per compensare la mancanza d’affetto?
Ecco quindi entrare in scena Momo, malmenato e affamato, spuntato fuori da un cartone abbandonato in un angolo di strada. Momo però non è un cucciolo nel senso convenzionale del termine, è infatti un ragazzo che, per caso e per gioco, entra a far parte della vita di Sumire come un piccolo cucciolo potrebbe essere adottato da una famiglia. Questo incontro fortuito segnerà il cammino di entrambi che troveranno nel conforto reciproco la forza per affrontare le sfide della vita.

Il manga è edito in italia della Star Comics, 12 volumi a 3,10 euro l'uno!
image
Inoltre, esiste anche un DRAMA su questo manga, di cui potete trovare i sottotitoli agli episodi al sito Asian World (http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=5198).

Chi conosce questo manga?? :woot:

[fonti: Patato's manga]

Edited by Claire de lune - 3/9/2009, 12:50
 
Top
ciarychan
view post Posted on 3/9/2009, 09:46




Sembra stupendo!! vado subito a vedere se nella mia fumetteria c'è * corre dalla porta di casa in ciabatte da casa*
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 3/9/2009, 11:51




Vedrai che non te ne pentirai! XD
Fammi sapere che ne pensi dopo averlo letto! ; )
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 15:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
443

Status:


a me l'hanno prestato ma la ragazza aveva solo i primi numeri ci sono rimasta malissimo di nn poterlo continuarlo a leggere perchè è troppo dolce
 
Top
Meche_Majo
view post Posted on 3/9/2009, 15:32




L'ho letto fino al 6 volume (gli altri li recupererò non appena andrò in fumetteria) e l'ho trovato davvero bellissimo. Anche a me inizialmente non convincevano i disegni però dopo qualche pagina cominci a non farci caso e diventano adatti alla storia.

Per quanto riguarda il dorama è stato il primo che ho visto e mi ha fatto conoscere Jun Matsumoto che poi ho scoperto far parte degli Arashi che ora è diventato il mio gruppo musicale preferito *__*
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 4/9/2009, 18:19




nu nu, prenditi anche gli altri!!!
è davvero troppo carino come fumetto ^o^
un'amore, come dite anche io avevo storto il naso per i disegni, ma poi... dai, le situazione in cui se infilano sono fortissime XD XD

e anche il finale... che di solito è tra le parti più di difficili di un fumetto, è davvero molto carino.
ora per altro esce un nuovo manga della stessa autrice, lo prenderò senz'altro!
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 6/9/2009, 11:22




Yoko!!!!! Infatti deve uscire di lei a Ottobre o già questo mese "Kiss & never cry" per la GP publishing!!! Atteso a gloriaaaaaaa!!
 
Top
6 replies since 2/9/2009, 18:47   1329 views
  Share