Manga Dimension scanlations

Chocolate Cosmos, di Haruta Nana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2009, 16:31

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


E' uscito oggi un nuovo manga di Haruta Nana, l'autrice di Love Berrish e Saboten no himitsu (inedito in Italia ma che trovate tra i nostri progetti conclusi *o*)

Dal retro di copertina:
Nana Haruta torna con una nuova commedia romantica di ambientazione liceale. La protagonista è una sedicenne alla disperata ricerca dell'amore, al punto da non riuscire a sorridere alla vita. Sulla strada di Sayuki c'è però una persona speciale... Il problema sarà riuscire a conoscerla!

Ho già letto il primo volume ed è abbastanza carino anche se ormai queste storie di liceali non mi entusiasmano più molto e iniziano a sembrarmi tutte uguali =_=" forse sono troppo vecchia per queste letture? <_<
I disegni di Haruta però mi piacciono moltissimo *-* e all'inizio mi sono riconosciuta un po' nella protagonista... ma solo all'inizio =o="

Eccovi qualche immagine:
image image


E la scheda:
Chocolate Cosmos
di Haruta Nana
N° volumi: 4 conclusa
Edito in Italia da Planet Manga da settembre 2009 a novembre 2009 (ad ottobre usciranno due volumi: uno a inizio e uno a fine mese.)
 
Web   Top
yoko-chan^^
view post Posted on 4/9/2009, 18:13




già preso *o*

non ho ancora modo di leggiucchiarmelo per bene, mi sono dovuta accontentare di sfogliarlo e leggere le prime pagine
per ora la tipa mi pare molto assurda XD
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 19:13

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (yoko-chan^^ @ 4/9/2009, 19:13)
per ora la tipa mi pare molto assurda XD

Io mi ci sono riconosciuta X°D fai te! X°D
 
Web   Top
ciarychan
view post Posted on 5/9/2009, 17:27




preso anche io! mi piacciono troppo le storie d'amore impossibili e poi lei è troppo buffa secondo me..e lui lasciamo eprdere XD con le unghie! che cariniii!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 09:27

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Ho letto il secondo e mi ha preso molto più del primo volume *-* adesso aspetto con ansia fine mese per leggere come continua!
Comunque sto davvero adorando i disegni di Haruta sensei, mi piacciono molto i suoi personaggi, le espressioni, i particolari *-* aww
 
Web   Top
4 replies since 3/9/2009, 16:31   112 views
  Share