Manga Dimension scanlations

Ricatto d'amore

« Older   Newer »
  Share  
ciarychan
view post Posted on 11/9/2009, 11:15




Raga, chi ha visto questo film? io l'ho trovato carinissimo!! e per nulla banale, cioè di sicuro non mi aspettavo tutti quei colpi di scena, se così si possono chiamare.. quando lui fa l'acuto, il cane la barca e il no allaproprosta di matrimonio XD è stato troppo bellino!

per chi non sapesse di cosa parla ecco a voi la trama:

Quando la potentissima dirigente editoriale Margaret (Sandra Bullock) rischia di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, questa brillante professionista dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew (Ryan Reynolds), che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all'imbroglio, ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell'assistente (interpretata da Mary Steenburgen, Craig T. Nelson e Betty White) e questa donna metropolitana sempre in controllo si ritrova in tante situazioni in cui risulta un pesce fuor d'acqua. Con un imminente matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze imprevedibili che potrebbe avere.


Vi consiglio di andarlo a vedere!
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 19/9/2009, 12:18




volevo andare ma ora ho gli esami....ti farò sapere appena lo vedrò! ; )
 
Top
1 replies since 11/9/2009, 11:15   47 views
  Share