Autrice: Sakura Tsukuba Casa editrice: Hakusensha Genere: Shoujo, Supernatural Volumi: 9 Status in Giappone: concluso Si sono occupate della traduzione italiana: Yoko. ...e dell'editing: Yoko.
Trama:
Otsuka Kanade è una ragazza gentile, carina e dolce; ama disegnare ed è sempre pronta ad aiutare gli altri. Tuttavia ha un segreto: riesce a vedere nel futuro. E’ come se fosse in un mondo in cui tutti sono bendati, solo che la sua benda è difettosa e a volte le scivola dagli occhi permettendole di vedere sprazzi di quello che accadrà. Per questo Kanade ha sempre paura di entrare in contatto con gli altri, ma ora è comparso un ragazzo che sembra essere come lei... forse almeno con lui potrà sentirsi libera da ogni paura.
La scena che segue si è realmente svolta su un volo della compagnia British Airway fra Johannesburg e Londra. Una donna bianca, di circa cinquant'anni, si siede accanto a un nero. Visibilmente agitata, chiama la hostess. "Qual è il suo problema, signora?" chiede la hostess. "Ma non vede?", risponde la signora, "mi avete messo vicino a un nero. Non sopporto di restare al suo fianco Datemi un'altra poltrona".
"Per favore, si calmi", dice la hostess, "quasi tutti i posti sono occupati. Vedrò se c'è un posto disponibile". La hostess si allontana e ritorna alcuni minuti più tardi. "Signora, è come pensavo, nella classe economica non ci sono più posti liberi. Anche il comandante me l'ha confermato. Però c'è ancora un posto in prima classe".
Prima che la donna possa fare il benché minimo commento, la hostess continua: "Nella nostra compagnia è del tutto insolito permettere ad una persona in classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le circostanze, il comandante trova che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a stare seduto vicino ad una persona tanto sgradevole".
E rivolgendosi al nero l'hostess gli dice: "Dunque, signore, prenda il suo bagaglio a mano perché una poltrona di prima classe l'attende". E tutti i passeggeri lì attorno che, scioccati, assistevano alla scena, si alzarono e applaudirono. SE SEI CONTRO QUESTO RAZZISMO DI MERDA COPIA E INCOLLA IL MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA
MANGA CHE SEGUO: Vampire knight, Bokura ga ita, Glass no kamen, Gakuen Alice, 1 segreto per 2, Love Monster, A perfect days for love letters.
ANIME CHE SEGUO (li amoooooo!): Natsume Yuujinchou, Skip beat!, Gakuen Alice, Hataraki man, Kuroshitsuji.
vero che sono bellini? *-* è stato amore a prima vista...e poi arou è davvero un personaggio dolcissimo, non mi stancherò mai di sfogliare questo manga!
CITAZIONE (shichan @ 25/9/2009, 22:10)
Il manga su cui ho imparato ad editare *-* me ne passò un capitolo Julie ai tempi... peccato che non ce l'abbia più, poteva essere utile XD
Group: M-D Staff Posts: 212 Location: ...dove i sogni nn si avverano mai...
Status:
ke carino! l'adoro qsto manga! *-*
CITAZIONE
eccome se sarebbe stato utile!
O.o lo stiamo traducendo dal primo capitolo? a quanto pare mi sn persa qualcosa u.u" yoko nn sei riuscita a farti dare i capitoli già tradotti da Angel Vision??