Manga Dimension scanlations

Lucca Comics

« Older   Newer »
  Share  
†Velvet Black†
view post Posted on 27/10/2009, 00:08




Tra poco ci sarà una delle fiere del fumetto più importanti!
Chi di voi verrà? Io ovviamente non mancherò xD
Ma per mia sfortuna quest'anno niente cospaly ): Voi?
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 20:50

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Dopo l'enorme delusione dell'anno scorso (non ci andavo da una decina d'anni) ho deciso di non andarci... mi spiace perché volevo incontrare un po' di persone ma vista la lontananza e i costi direi che non ne vale la pena ^^
Auguro buona fiera a chi ci va comunque ^.^
 
Web   Top
yoko-chan^^
view post Posted on 4/11/2009, 01:19




ho fatta grande mambassa *-*
anche se ammetto che molte cose che cercavo purtroppo non c'erano. io cerco molti manga in giapponese, anche per scannerizzarli e potercene occupare nel sito, ma sembra che gli unici stand riforniti di quello abbiano alzato i prezzi alle stellle,,,,,ma scusate 12 € per un manga??
hanno in testa il valore dei soldi, se li ordino in america e mi pago le spese di spedizione spendo comunque meno, dei ladri!
 
Top
†Velvet Black†
view post Posted on 4/11/2009, 21:15




Già, pur troppo sono molto alti i prezzi. Io l'anno scorso ho comprato Nana n° 9 a 4euro. Ho avuto una grandissima fortuna ^^
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 23:28

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Qualcuna di voi è riuscita a prendere l'edizione speciale del primo volume di Kobato da Jpop? O l'artbook delle Clamp sempre da Jpop?
Certo che se li avessero annunciati prima me li sarei fatti prendere <__< in più ho letto che ce n'erano pochissime copie...
 
Web   Top
†Velvet Black†
view post Posted on 9/11/2009, 19:26




Io ho visto l'art book delle Clamp, molto bello, veramente molto. Ma avevo giàò finito tutti i soldi :(
 
Top
Ellil
view post Posted on 21/11/2009, 00:01




davano l'artbook della clamp insieme a quello di Chobits a 20 €
mi pento di nn averli presi ç___ç
 
Top
6 replies since 27/10/2009, 00:08   77 views
  Share