Manga Dimension scanlations

Black Bird, finalmente in Italia!!!

« Older   Newer »
  Share  
yoko-chan^^
view post Posted on 12/1/2010, 11:57




altro giro, altro regalo... o meglio, si dovrebbe dire altro manga che esce tra le nostre testate che non è ancora finito in giappone u_u quindi aspettiamoci già le lunghe attese degli altri.
mi chiedo spesso perchè non possano prendere i diritti di un fumetto solo quando questo è stato finito, risolverebbe molti problemi e non diventerei nevrastenica a cercare online gli ultimi capitoli da scaricare -_- ma qui faccio un'eccezione, da quanto aspettavo questo manga???! una vita!
*-* ed eccolo qui, tra le mie adorabili manine... il primo numero.... mentre a seguirlo in jappo sono già all'ottavo ma va bene XDDDD

image
BLACK BIRD parla di una ragazza che vede gli spiriti, ma non riesce a scacciarli... solo a subire le loro angherie. gli sgambetti e li spintoni maligni sembrano aumentare con l'avvicinarsi del suo sedicesimo compleanno, quando per altro fa la sua ricomparsa kyo.
misao, questo il nome della protagonista, lo ricorda come il suo primo amore. un ragazzino della sua infanzia che le aveva detto che sarebbe tornato a prenderla, ed eccolo li a mandare la sua promessa, ha dell'impossibile. ma kyo è davvero bellissimo, che c'è di male nel farci qualche pensierino sopra?
peccato che sia un tengu con bellissime ali nere a seguito... la sta proteggendo perchè la ama o solamente perchè sposandola lei potrebbe portare prosperità al suo clan??

:wub: bello e con la giusto dose di ironia, mi è sempre piaciuto.
potete leggere qui la recensione più dettagliata che ho scritto, con un paio di immagini scovate nelle mille riviste che prendo e il link dove poter scaricare gli altri capitoli fino all'ottavo volume... anche se solo in jappo purtroppo u_u
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 12:03

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Quando ho saputo che sarebbe uscito ho provato a leggere qualche capitolo dalle scans in inglese (ora che non ho più l'edicola non posso più decidere di prendere un manga solo dopo averlo letto ._. sigh) e devo dire che non mi ha entusiasmata per niente ._.
Mi è sembrata la solita storia trita e ritrita... magari andando avanti migliora? O è meglio che mi concentri su altri titoli? XD (soprattutto perché quasi nessuno shojo riesce ancora a prendermi °_°)
 
Web   Top
yoko-chan^^
view post Posted on 12/1/2010, 12:06




scaricalo da shoujo's word in inglese, al link che ho messo lo trovi e se non sbaglio fino all'inizio del secondo volumetto non è in jappo.
dagli una seconda possibilità, se poi non te piace proprio beh... lo certini ; )
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 12:14

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Ma ho già letto diversi capitoli da Manga Fox... ma forse non tutto il primo volume... se avrò tempo/voglia gli darò un'altra possibilità sicuramente *O*
 
Web   Top
yoko-chan^^
view post Posted on 7/3/2010, 21:18




*-*
il secondo numero è ancora meglio del primo!
e finalmente sono riuscita a capire un paio di cose che con le scans inglese non riuscivo a interpretare (il mio inglese fa cilecca trallallero trallalà)
 
Top
4 replies since 12/1/2010, 11:57   149 views
  Share