Manga Dimension scanlations

PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO, i ladro di fulmini

« Older   Newer »
  Share  
yoko-chan^^
view post Posted on 23/3/2010, 00:16




PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO: il ladro di fulmini
image

premetto che non avrei dato a questo film cinque lire, la storia mi ispirava ok... ma il trailer mi aveva lasciato un pò così e avevo paura di trovarmi davanti un fiasco colossale. però tutti continuavano a ripetermi che il libro da cui è tratto è molto carino e tutti i commenti positivi su quello mi hanno incuriosima, ma una cosa è il libro e una cosa il film.
con esattamente questo in testa mi sono ritrovata in una sala piena (O_o non me lo aspettavo!) e gelida (tanto che mi sono messa la giacca a mo di coperta!), in dei posti laterali in cui non si vedeva nemmeno benissimo.... e in quelle condizioni il film doveva piacermi o avrei dato di matto! e sembra sia stata premiata perchè quest'opera, che non sarà mai ovviamente sto colossal bellissimo, è risultata essere qualcosa di assolutamente carino e molto molto simpatico.
il creatore del film di harry potter ci ha regalato qualcosa sullo stesso genere, ma assulutamente più buttato sul comico, con personaggi inprobabili e una storia nel suo piccolo interessante.
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 11:08

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Da come ne parli sembra interessante... devo dire che anche io non ci puntavo molto. Se capiterà lo guarderò.
Chissà come sono i libri? (che di solito sono sempre più belli dei film =P)
 
Web   Top
1 replies since 23/3/2010, 00:16   24 views
  Share