Manga Dimension scanlations

King of Eden, Primo film della saga Higashi no Eden

« Older   Newer »
  Share  
Kaya-chan
view post Posted on 31/3/2010, 17:38




image

Sono felice di poter fare la recensione del primo film della serie Higashi no Eden

Attenzione: Consiglio la lettura di questa recensione solo a chi ha gią visto la serie anime che precede il film.

SPOILER (click to view)
Abbiamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con un intenso attacco missilistico al Giappone da parte di un Selecao, sventato all'ultimo secondo grazie al contributo di un gruppo di NEET (misteriosamente scomparsi ad opera di Takizawa-kun), del programma Eden e Juiz. Alla fine dell'ultima puntata Takizawa chiede a Juiz di farlo diventare re del Giappone, per poi sparire nell'ombra.
Saki nel frattempo aiuta i suoi amici nella gestione della nuova societą Eden, nella speranza di poter ritrovare Takizawa-kun...
In questo film assistiamo ad un lento corso degli eventi. Non ci sono i tipici colpi di scena a cui siamo stati abituati nella precedente serie.
Sono passati sei mesi dall'attacco missilistico ed in giro per il paese girano immagini, gadget e manifesti di Takizawa-kun con la dicitura Air-King...sarą opera di Juiz?
Saki e i suoi amici, dopo aver fondato la societą Eden, coordinano le proprie risorse alla ricerca dell'identitą degli altri Selecao rimasti nell'ombra. Cosģ scoprono alcune curiositą. Ad esempio il fatto che il supporter sembri non aver fatto alcuna mossa. Ne chi ha finito i soldi messi a disposizione per salvare il Giappone, ne chi li ha usati in modo inadeguato, sembra essere stato eliminato.
Il Selecao N 1, dopo aver fallito nell'intento di diventare il nuovo Mr. Outside, inizia a muoversi di suo conto, cercando di togliere da campo gli altri partecipanti.
La cacciatrice di Jonny, ha cambiato abitudini e decisa a redimersi dai suoi peccati, concentra i suoi sforzi per aiutare il selecao N 9.
Ma cosa starą facendo il nostro protagonista?
A quanto pare ha chiesto a Juiz di farsi cancellare la memoria (di nuovo e questa volta non si sa bene il perchč...), per poi tornare in America.
Cosa starą facendo Juiz per soddisfare la sua richiesta di diventare re del Giappone?
Cosa avranno in mente gli altri Selecao?
E chi č il vero Supporter, che per il momento continua a rimanere nell'ombra osservando il suo anonimato?
Che cosa significa Air King?


Come sempre Noblesse Oblige
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 17:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,570

Status:


io ho visto la prima serie troppo bella se non sbaglio si intitolava east of eden chissą quando potremmo trovare questa nuova serie subbatata in italiano spero presto
 
Web   Top
Kaya-chan
view post Posted on 3/4/2010, 18:50




Piace moltissimo anche a me!
Per il momento subbato in italiano non si trova.
Io l'ho visto in inglese, se vuoi posso darti il link! :lol:
 
Top
2 replies since 31/3/2010, 17:38   64 views
  Share