Manga Dimension scanlations

La breve seconda vita di Bree Tanner, di Stephenie Meyer

« Older   Newer »
  Share  
Sweet_Night
view post Posted on 22/6/2010, 10:55




image



"Vidi il suo corpo cambiare. Si acquattò sul tetto, una mano aggrappata al davanzale. La sua strana affabilità svanì e apparve il cacciatore. Riconoscevo quella trasformazione e non mi turbava perchè ormai la comprendevo bene. Spensi il cervello: era ora di andare a caccia. Respirai profondamente e fui attirata dall'odore del sangue di quegli umani, giù in strada. Non erano gli unici umani nei dintorni, solo i più vicini. Chi cacciare era la vera decisione da prendere prima di lanciarsi sulle tracce della preda. Ma ormai era troppo tardi per poter scegliere."

Questo è il pezzo scritto sul retro della copertina, è una novella di eclipse dove si narra la seconda vita di Bree Tanner nell'arco di tre mesi.
L'ho letto in un giorno e mi ha appassionata molto. Racconta il mondo dei vampiri da un altra prospettiva, da quella dei "cattivi". Un mondo sporco e pieno di menzogne. Ci sono colpi di scena che, a mio avviso, aiutano a quadrare meglio l'episodio di eclipse. E come di consueto nei libri della Meyer c'è quel pizzico di romanticismo che fa scorrere meglio la storia.
Il finale mi ha lasciata col fiato sospeso, fin dall'inizio sapevo che non c'era un lieto fine eppure ci speravo! Per essere un neonato Bree è più mansueta rispetto agli altri, più riflessiva e questo la porta a scoprire la verità sebbene sia del tutto inutile, ci è arrivata troppo tardi.
okok ora la smetto, non voglio svelare altro ;)

allura...che ve ne pare? chi l'ha letto? (oddio! non ditemi che sono stata l'unica >.<)
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 19:27

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Devo riuscire a trovare il tempo di andare in libreria a comprarlo ç_ç
Quasi quasi faccio prima a ordinarlo dal sito della Feltrinelli che mi arriva in 2 giorni *ci pensa*
 
Web   Top
Sweet_Night
view post Posted on 25/6/2010, 15:44




sisi ti conviene...io l'ho ordinato dal sito e c'era pure lo sconto, cosa molto gradita dato che ultimamente sto spendendo dei bei soldini per i libri u.u
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 18:09

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (Sweet_Night @ 25/6/2010, 16:44)
sisi ti conviene...io l'ho ordinato dal sito e c'era pure lo sconto, cosa molto gradita dato che ultimamente sto spendendo dei bei soldini per i libri u.u

Sì, infatti l'ho preso *-* Ho risparmiato un pochino e non devo trovare il tempo di andare in libreria! Fantastico!
Domani o lunedì dovrebbe arrivarmi :wub:
 
Web   Top
3 replies since 22/6/2010, 10:55   45 views
  Share