Manga Dimension scanlations

IL PRINCIPE VAMPIRO, la serie "carpanthian" della Feehan

« Older   Newer »
  Share  
yoko-chan^^
view post Posted on 5/11/2010, 00:30




udite udite, la feehan viene finalmente ripubblicata in italia...ed io sto gongolando alla grande *ç* penso di aver firmato più di cinquanta petizione perchè questo avvenisse e finalmente siamo state ascoltate.

la serie dei carpanthian, o se vogliamo dei carpaziani, è stata rintitolata per l'occasione "il principe vampiro", che se nel primo libro avrà pur un senso dal secondo in poi vorrei proprio vedere che ce piglia. attrazione fatale (altra scelta di titolo a mio parere orrenda u_u ma non aggiungo altro a sto proposito perchè è già un miracolo che lo tenga in mano) è il libro d'esordio dell'autrice e i vari libri che andranno a seguire sembrano solo che migliorare ^^

image
IL PRINCIPE VAMPIRO
Attrazione fatale

Vivono intorno a noi, si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci allo stesso tempo. Sono i Carpaziani. Mikhail Dubrinsky e Raven Whitney sono fatti l’uno per l’altra, ma appartengono a specie diverse… Lui è un principe carpaziano, vive di notte e si nutre di sangue umano; lei è una donna, una sensitiva incredibilmente sexy. Quando si incontrano, Mikhail capisce che deve possederla, che solo con lei troverà la pace che cerca da secoli e che insieme saranno felici in eterno. Intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri imperversa facendo strage indiscriminata di tutte le creature non umane e Mikhail deve difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontanamente l’esistenza.

non so se sia per il fatto che è il primo di una serie, ma il costo è davvero esiguo: 9,90 € che si possono spendere con piacere per provare una nuova autrice ; )
 
Top
*Hikaru-chan*
view post Posted on 10/11/2010, 14:44




wow! lo avevo visto al centro commerciale e mi è sembrato subito interessante *_*
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 11/11/2010, 09:54




dipende se ti piacciono le storie sui vampiri un pò spinte... di certo non lo metterei nel genere urbanfantasy, ma bensì nel paranormal romance
 
Top
*Hikaru-chan*
view post Posted on 16/11/2010, 00:26




ah tanto io provo di tutto^^ nn ho problemi con storie spinte o pesanti XD
 
Top
3 replies since 5/11/2010, 00:30   28 views
  Share