Manga Dimension scanlations

Abilitazione sezioni protette!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2010, 13:11

A Perfect Hero

Group:
M-D Staff
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Come avrete notato sul forum c'è una sezione protetta: Streaming & Download > Hentai, questo perché contiene materiale adatto SOLO ad un pubblico adulto.
Vogliamo quindi tutelare l'utenza più giovane ed evitare problemi.

Per accedere alla sezione bisogna essere abilitati a far parte del gruppo MD-Adult (se avete un nome migliore da proporre, ditemi pure XD).

Come fare per essere abilitati?

1) Essersi presentati sul forum;
2) Fare richiesta in questo topic;
3) Dichiarare di essere maggiorenni.

NB. Non possiamo controllarvi la carta d'identità percui ci fidiamo della vostra buona fede, non fatecene pentire ^^ NON ci prendiamo responsabilità.

Edited by yoko-chan^^ - 25/11/2010, 13:01
 
Web   Top
MangAnImE_GiRl
view post Posted on 25/5/2011, 19:04




allora non posso essere abilitata sono minorenne.
 
Top
beb
icon1  view post Posted on 17/9/2011, 21:48




UFF:(:( a me manca 1 mese x essere maggiorenne:):) nn posso essere abilitata lo stesso???
 
Top
AILEEN13
view post Posted on 4/2/2012, 20:00




ciao a tutti finalmente vi ho beccati pensavo che non ci foste più è da una vita che ho scaricato i vostri manga e dato che notavo che non andovate avanti mi son detta forse hanno chiuso ma poi il ditino è finito sulla scritta che mi ha portato qui winner_second_h4hchiedo se vi è possibile abilitarmi a questo forum sono maggiorenne fidatevi al 1000 per 1000%
datemi una risposta ve ne prego !thumbup
 
Top
elektra965
view post Posted on 1/8/2012, 21:37




ho 22 anni ^^ posso essere abilitata?????
 
Top
arias
view post Posted on 9/11/2012, 08:01




SAlve a tutti :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 05:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
557

Status:


Ciao sono nuova del forum
Presentata? Si
Maggiorenne? (dipende se considerate la c.i. o lo spirito) scusate mi sono lasciata un po andare forse è l'orario comunque si sono maggiorenne.
Posso essere abilitata?
P.S. forse ho la firma troppo lunga <_< e leggendo il regolamento consigliate di farla scorrevole, ma io non so come si fa mi dareste una mano?

Grazie per l'attenzione
 
Top
6 replies since 11/11/2010, 13:11   383 views
  Share