Manga Dimension scanlations

Hola!

« Older   Newer »
  Share  
x_Persephone_x
view post Posted on 29/12/2010, 11:19




Ciao a tutte! Sono nuova XD *te va che novità XD *
Non sono gran che con le presentazioni, ma posso dire che mi piacciano i manga, anzi dire che gli adoro è dire poco, tanto che tra poco verrò sbattuta fuori dalla mia camera per far spazio a loro.... mi piace leggere anche serie come Anita Black... e altro sui generis... e sono capitata qui spulciando una ricerca in internet XD
Volevo farvi i complimenti per il sito *.* Davvero carino!
Purtroppo non sono molto amante dei forum quindi non so se sarò molto presente... ma di sicuro ci passerò di tanto in tanto :)

ps: forse è brutto segnalarlo proprio subito, dopo essermi appena presentata ma il capitolo 4 di Tenku no Escaflowne non risulta attivo :unsure:
 
Top
MANAMI'
view post Posted on 29/12/2010, 20:04




Benvenuta Persephone *____* !
Se ti sbatteranno fuori dalla stanza, puoi sempre contare sul divano :shifty: XDXD

Dici che il link è scaduto °A° ?
 
Top
x_Persephone_x
view post Posted on 29/12/2010, 21:03




Grazie! Eh si XD tra manga, libri mi sa che presto il divano mi avrà come ospite XD

Non saprei... è come se proprio non ci fossero i due file del capitolo 4, gli altri cliccavo e partivano mentre con questi ci si clicca sopra e apre la pagina file non trovato :unsure:


Mi correggo @.@ sono i due capitoli del 3 che danno problemi non il quattro... chissà a che stavo pensando @.@

Scusate :cry:

Edited by x_Persephone_x - 2/1/2011, 22:00
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 22:26
Avatar

Advanced Member

Group:
M-D Staff
Posts:
1,129

Status:


Ciao!! Benvenutissima!! =D
 
Top
x_Persephone_x
view post Posted on 4/1/2011, 13:01




Grazie!!! :wub:
 
Top
4 replies since 29/12/2010, 11:19   40 views
  Share